Iniziano le danze

Con l'arrivo della bella stagione si moltiplicano le manifestazioni culturali. Tra le consueti notti bianche ci saranno rassegne per ogni palato. Questa sera, in piazza Riforma a Lugano, si esibirà il Blue Man Group all'interno di un mega evento voluto dalla Swatch per festeggiare i 333 milioni di orologi venduti. Non posso mancare. Non per lo spettacolo, che mi sembra piuttosto pacchiano, quanto perché - come i più attenti di voi ricorderanno - con ogni probabilità mi accadrà questa cosa.
A dire il vero avevo intenzione di invitare un'amica, ma sarebbe stato il nostro secondo incontro, e forse l'occasione non era delle più adatte, dato che al secondo appuntamento mi succedono cose strane.
Giuro che se stasera non trovo sollievo, sia esso muliebre alcolico o musicale, mi do
all'aspirapolvere.
Update: la serata è stata indimenticabile. Ho persino rivisto lei. Dall'ultima volta, è cambiata molto. Abbiamo avuto una conversazione troppo breve, colpa di una telefonata, cazzomerda! E adesso ci vorranno altri dieci anni.

9 commenti:

Azz... ho letto ora per la prima volta il post sul secondo appuntamento... COMPLIMENTI!

ho visto i BLUE MAN a Boston, 8 anni fa: sono incredibili, da non pedere!!!!!

Dave a me non sono piaciuti molto. Scarsi sia dal punto di vista teatrale sia musicale. Forse è colpa del contesto che era prettamente di marketing.

la kikka per teo è stata la nota update, più del resto della serata...confesso, sono io quella della telefonata cazz'emerda!!!ma per fortuna che l'ho effettuata, altrimenti avresti fatto un salto de panza mica da ridere...vedi il destino ha agito un'altra volta a tuo favore!baciotto sonia

Sonia mi hai salvato da una frustata di ricordi sul cuore, Grazie!
Magari domani sera alla notte bianca di Locarno la rivedo e tu non mi telefonerai più perchè il tuo cellu sarà già da ore nel lago... ;-)

ahahahahahah......vedrai che il destino agirà ancora, anche se il mio telefonino sarà nel lago...heheheheh
e continuamente, a lei, le arriveranno le scopate in faccia...in fondo se le merita...ti.vi.bi teo....ribaciotto sonia

Scopate in faccia? Mah, non era la sua posizione preferita...

eheheheh....a palate...azzz

peccato per i Blue Man, può darsi che si siano un po' inflazionati. Io li ho visti in un teatrino indipendente 8 anni fa ed erano una novità importante, tutto un po' underground, del tipo che se non avevi i soldi per andarli a vedere potevi entrare gratis e poi fermarti a pulire il palco. Poi potevi tirare la carte igienica addosso agli attori, loro ascoltavano con delle cimici nascoste nelle poltrone quello che dicevi e poi sfottevano...robe così...

Posta un commento