Chi è il primo a dire: io nooo

Perché quando facciamo sesso con una donna appena conosciuta, la prima gliela regaliamo sempre?

16 commenti:

uffi sti uomini..sempre i soliti
e visto che oggi per me è la prima volta..vedi di regalarmi qualcosa...;o)

Tipo cosa?

Era per dire che l'emozione, dovuta al fatto di non credere a un tale miracolo, gioca brutti scherzi e a volte accelera un po' troppo... ;-)

Chiara non preoccuparti. Da un breve sondaggio mi sono reso conto che nessuno ha colto il senso della frase. Non volevo essere troppo esplicito, purtuttavia ho esagerato nel lasciare sottintesa la parte più importante del messaggio, per un laureato in comunicazione direi che non c'è male...

Devo anche ammettere che la medesima frase pronunciata da una donna ha tutto un altro effetto. Io l'ho sentita dire da una donna, che riferendosi al proprio compagno ha appunto detto (con candore): "la prima me la regala sempre". Mi è piaciuta molto e l'ho ripresa. Purtroppo, detta da me ha un sapore maschilista. Ciò nonostante il mio è un elogio alla donna e alle debolezze maschili.

Neanch'io avevo capito...
A me non dispiace, perché capisco la tensione e questo lo rende ancora più umano e vulnerabile. E per la seconda...si può solo migliorare!

@ Undine: in effetti può essere indice di un alto coinvolgimento e questo può far piacere alla donna, purché non diventi un'abitudine ;-)

per fortuna nostra(delle donne)..
non è sempre così...
comunque credo che un uomo possa anche gestirsi in un certo modo..
non scendiamo nei particolari...
baci
sara
..
so già l'interrogario che mi farai tra cinque minuti...

Sara capisco che la gestione sia una cosa che le donne spesso si attendono dal proprio partner, tuttavia penso sia inutile. Più uno pensa di gestire più va in brodo di giuggiole. Bisogna amare, lasciarsi andare, senza capire, senza gestire, e farsi sorprendere.

parli così perchè sei dall'altra parte....
ma nessuno ha detto che devi stare in apnea mezz'ora....
ci son un sacco di modi per perder tempo.....

Tipo quali? No, perché se sono utili a ritardare e a farti felice, non puoi stare sul vago... ;-)

Uno a zero. Palla al centro :-)

me la dai?

di regalartene una?

Perché tira di più un pelo di barza che un carro di buoi? È questa la domanda? Cosomogonia maschile, suppongo. (Mi si passi il parolone). Ora lo spiego...

Posta un commento