Alzo la cornetta

- Pronto.
- Ciao Matteo sono Danilo.
- Ciao Danilo come stai? È un po’ che non ci sentiamo.
- Già. Hai qualche minuto?
- Certo, dimmi.
- Ho scoperto che Francesca mi tradisce.
- Merda, ma ne sei sicuro?
- Sì, l’ho seguita e ho scoperto che si vede regolarmente con un suo collega di lavoro.
- Mi spiace. Sono cose che succedono.
- Lo so, ma pensavo che capitassero solo agli altri.
- Ne hai parlato con lei?
- Sì, nega tutto, non lo vuole ammettere.
- E tu come ti senti?
- Vorrei mettermi un aspirapolvere in culo, aspirare tutto, mettere la pellaccia ad essiccare al sole e darla in pasto ai maiali.

3 commenti:

l'ultima risposta me la segno :)

guarda che ti chiedo i diritti
:-)

Nina non ti curar troppo di Danilo...:-), prendersela così per uno come lui non val la pena...

Posta un commento