Vendo tutto

Persino il mio corpo, e a guardar bene vengo via anche per poco. Farei carte false fossi in voi, non in senso stretto però, ché non si accettano banconote farlocche. Prima lo scontraaino e poi la paaiza!

15 commenti:

Non ci credoooo...
eheheh, SPETTACOLARE!!
Ma come ha fatto a rubarti la foto?!?
Meglio dal vivo però!

Si fa come all'asta? Ok va bene!
Compro un tuo pelo ascellare al costo di 20 EU...dai per un amico faccio questo e altro!Mica pizza e fichi! :o))

In effetti la foto è un orrore, non ne avevo altre milgliori (pensa come sono messo). Alice ha fatto il massimo non può certo fare miracoli, anche se spesso ci va vicino.
Sonietta velli ascellari non ne ho ché li depilo, se vuoi posso darti un pelo pubico però il prezzo sale sale sale e di molto ;-)

Azz...su il pelo bubico, mmhh la proposta è interessante, ma il prezzo!!
Aspetto di vedere come si mettono le offerte!;o)

Ma l'ho riguardata la foto, alla fine non è così malaccia;o)

3400 euro sono veramente una miseria per quello che vali in realtà!
Tutte le parti del tuo corpo hanno un valore inestimabile ed io lo so bene, quindi penso che tu sia un miracolo vivente al quale non si possa dare un prezzo..

il valore di scambio meno il valore d'uso moltiplicato per la domanda fratto l'offerta, ecco si capisce che non so cosa dire dall'imbarazzo? vaneggio. chiamo la guardia medica.

@Glicerina:Urca, ma quanto costa un solo pelo di Teo? Qui ci fa fare a tutti un mutuo a vita!!
:o)))

ci pagheresti sopra lascia perdere;)

Se posso permettermi un'opinione, sei carino...

grazie silvia, pensa che non sono fotogenico, per niente proprio...

Solo carino?

Non volevo esagerare con gli apprezzamenti, è per quello che ho scritto "solo" carino...

Non volevo scoprirmi subito.. :-)

Non essere timida, Silvia, scopriti scopriti!

Timida è il mio secondo nome...

sono talmente timida che mi sono dimenticata addirittura di digitare il mio nome nel post precedente...che robe!!

silvia ti stuferai presto di leggere questo blog e non solo perché sei timida. non mi sento granché bene e ho sempre meno voglia di scrivere. se, al fatto che non ho talento nella scrittura, sommi che nemmeno ho voglia di visitare altri blog e di commentarli. ecco, come dire, non credo che questo spazio abbia un futuro florido. in più devo pensare seriamente a raddrizzare la mia vita, sotto tutti i punti di vista, e avrò sempre meno tempo da dedicare a questo spazio.
ti dico, in tutta sincerità, che non sono per nulla una persona interessante. come ho già scritto da qualche parte, la rete rende le persone più interessanti di quelle che sono in realtà. niente di più vero, soprattutto nel mio caso. ti prego di prendere le mie parole per quello che sono: frutto dell’esperienza, e non come una richiesta d’aiuto. non mi servono parole di conforto non cambiano molto, soprattutto se virtuali. le relazioni virtuali nascono da uno schermo piatto e questo aggettivo lo mantengono anche quando diventano reali. tira pure le tue conclusioni, come d’altra parte hanno fatto molti lettori o ex-lettori del blog. non ti sei accorta che sei rimasta l’unica a commentare? non ti suggerisce niente?

Posta un commento