Sindacalizzatevi

Che splinder passi nelle mani di RCS a me sinceramente. Io non ci guadagno una cicca spenta, per cui. Però è una piattaforma che mi piace, mica per i servizi che offre, ma per i blogger che ci scrivono, sono loro il valore aggiunto e alcuni sono davvero bravi. Solo che io c’ho da cercar lavoro – che, come sapete, è un lavoro – non posso stare a leggere tutti i blog che vorrei. Per questo motivo utilizzo, con infinita gioia, i feed che *cazzomerda* sono il tasto dolente della più popolare piattaforma italiana. Splinder offre dei feed mozzi, orribili e indecenti. Lo so, non dico niente di nuovo, ma il malessere è sempre più gravoso. Butto lì un sassolino, chissà mai. Magari dalla vendita – posto che avvenga – qualcosa si aggiusta. Gli scenari possibili sono tre: può migliorare, come successe a blogger, peggiorare come successe a clarence o rimanere così com’è. Non prevedo il futuro per cui niente, però se proprio non ottimizzano il servizio feed, miglioratelo da voi, usate feedburner, per esempio. Sindacalizzatevi tutti. Unitevi contro le statistiche di accesso, non asservitevi a chi lucra sul traffico web. Fatelo subito. Non rimandate che poi, presi da altre faccende ve ne scordate. Io vi voglio leggere per intero, la sera tardi, stanco, bello e disoccupato; offline, ovviamente, ché non c’ho l’adsl, io.

Update: ecco appunto.

6 commenti:

Ma si può sapere che min***a sono sti Feed? Non ci capisco nulla!

francesco qui trovi delle info.

No, non ci siamo dimenticati. :-)
Anzi.
L'abbiamo già fatto, sempre grazie ad una tua segnalazione sulle pagine di gidibao.
Ricordi? ;-)

Grande! Mi hai aperto un mondo...
Ma com'è che non ne sapevo nulla di 'sta faccenda dei Feeds? Eh, eh?
La faccenda mi puzza...

Posso sperare nel bacio di bentornata?

S

semra ma quanto sei stata via? c'era ancora il berlusca al governo quando sei partita...che vacanza ragazzi. bentornata!!!
la faccenda dei feed non puzza per nulla è di una comodità incredibile, provare per credere.

Anche io contunio ad avere problemi a capire i feed..però continua così, sei uno dei pochi che si mantiene sano daventi alla tecnologia! :)

Posta un commento