Diversivo

Quando non sai cosa scrivere condividi della musica e vedrai che qualcuno farai felice, meno la SIAE e i suoi accoliti, ma questo è un altro discorso. Già sapete che ho avuto una disgraziata carriera da digei, carriera poi. Tanto impegno e poche soddisfazioni, nemmeno un numero di cellulare mi sono portato a casa, tutte dietro a Linus, le donne. È una vita difficile quella. Meglio fare il disoccupato che non do noia a nessuno. Di impegno però. E infatti a suo tempo decisi di diversificare l’offerta, uno mica si può fermare ad un genere musicale, bisogna essere up to date come dicono quelli che ne sanno. Tocca stare al passo con i tempi. I tempi erano quelli di Franz Ferdinand e Bloc Party per capirci. Sembra preistoria, ma alla fine sono passati solo due anni o poco meno. Ed allora il volenteroso Morto di Pippe dj si mise in testa che poteva far tranquillamente ballare i giovani ticinesi a ritmo di rock. Ditemi voi se non meritavo un posto da digei residente almeno ai Magazzini Generali. Santo cielo. E sì che non mi tiro indietro davanti a nulla. Lo scandalo delle veline, a me, prassi mi sembra.
Scaricate il digei set, qui.*
* Pesa un botto (195MB), però dura più di tre ore, mica paglia.

2 commenti:

Questa sì che è pubblicità Mat! Bravo, anche linus da qualche parte ha iniziato! ;)

linus ha iniziato già imparato. io no. ho smesso prima. troppa fatica ;-)

Posta un commento