Non ditemi in letargo

Ma tutte ste fighe dove stanno durante l'inverno?

16 commenti:

Perchè dov'è che stanno in primavera? dai dimmi ? così programmo il gps... ahahahah

Beppe stanno tutte intorno a teeee (sempre col telefonino in mano).

Penso siano come le rondini...
Se dalle tue parti ce ne sono così tante... beh, dammi l'indirizzo che vengo a farti da spalla...

Francesco hai visto che spiaggia eh? In Ticino non abbiamo il mare, ma la sabbia è proprio quella, anche se in questa foto sembra piuttosto secca. Ti assicuro che il bagno nel fiume gelido è un toccasana (nonostante l'inconveniente che trasforma il birillo in un "affare" particamente invisibile).

(noto che le signore si astengono dal commentare)
Senti Matteo, qui fra una cosa e l'altra mi stai ogni giorno a ricordare che l'eterosessualità è una convenzione...

MmMmMm speriamo che tutte ste donnine senza grasso in eccesso senza cellulite vengano dalle tue parti cosi dalle nostre c'è chi guarda anche quelle come me (non avendo di meglio) :))

Lophelia aiuto mi esce sangue da naso...l'eterossesualità una convenzione? Mai voluto arrivare a tanto ;-)

(oddio mi sento in colpa, mi cadi addirittura sull' ortografia!)
ma non hai ancora imparato a usarli 'sti benedetti tampax?
comunque senza arrivare a tanto...come spiegare il fatto che le donne possono reagire fisicamente davanti all'immagine provocante di una bella donna ma poi la maggior parte sceglie di fare sesso con gli uomini? non so se vale anche il contrario...

Tranquilla lophelia il sangue scende solo quando penso troppo, sai quel poco che c'è si muove un po' troppo e fa danni.
Non credo che valga il contrario, ma son quasi certo di sbagliarmi.

l'eterosessualità una convenzione??

No, in letargo no, ma temo di sapere dove fossero...
A ciulare tutte con il mio amico Enzo, che per le sue note arti amatorie, è stato soprannominato il P(orno)Star...

Uh che tema interessante, purtroppo arrivo troppo tardi....:(

apprezzo una bella donna ma non reagisco fisicamente...come quando son di fianco, anzi addosso, ad un vero uomo...
chi è questo benedetto enzo?!?!?!?!?

Guarda che io ed Enzo siamo fratelli di latte, e lui mi ha sempre guardato con una certa invidia!

voglio conoscere ENZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!1

Calma ragazzi e soprattutto ragazze.
Enzo è stato informato! Si farà vivo presto, e sarà a vostra completa disposizione.:-)
Quanto a suo fratello, alias Matteo, Enzo me l'aveva accennato:
"riesco a dare il meglio di me solo quando non è presente mio fratello.
Mi ruba sempre la scena!!!" :-)

Posta un commento