Precetti di primavera

Lo sappiamo tutti la primavera è una stagione particolare. La natura si risveglia, il clima si scalda e gli animi si surriscaldano. Le fanciulle cominciano a togliersi qualche vestito e noi maschietti non facciamo altro che ammirare sorrisi spensierati e scollature mozzafiato. Se poi, per puro caso, abbassiamo lo sguardo incappiamo nei primi sandali che accompagnano piedi nudi da perderci gli occhi. In giorni così gli ormoni girano come degli elettroni imbarzottiti intorno al nucleo e si rischia davvero di perdere la ragione: quella poca rimasta.
Durante questo periodo non posso far altro che ripetere all'infinito il mio mantra taumaturgico:
- Stai fermo, stai tranquillo, tieni giù le mani, non toccarti, non toccarti, non toccarti, non toccarti, se non vuoi ritrovarti la faccia gonfia come 'na zampogna!

9 commenti:

Odio l'allergia al polline mi rende uno straccio!

Chiara è tutto il giorno che li guardo, hai dei piedi bellissimi. Ora comincio a vederli sfuocati ché il polline ha vinto sulla mia rettitudine e ho gli occhi gonfi come due zampogne, appunto.

Ehhh approposito di piedi mi ero ripromessa di farmi ritoccare il tatuaggio sul piede ma mi sa che anche per questa estate salta :(( Fa troppooooo malee!!! Cmq anche le donne han l'ormone ballerino ... spero ... oddio ma sono donna? :))

dicono faccia male, io fossi in te non lo farei.
Comunque il mio post era allusivo, il non toccarsi era riferito agli occhi, ché in primavera me li gratto come se avessero la scabbia. In ogni modo non posso nascondermi dietro un dito: ho l'ormone in botta!

anch'io devo evitare di toccarmi...gli occhi :-) Bellissimo questo post!!
Il tatuaggio sul piede fa malissimo, dicono, ma con la pomata anestetica tutto è possibile. A me comunque ha dato fastidio già sulla schiena.

Io ho un tatuaggio sulla nuca... non lo rifarei per tutto l'oro del mondo!!!!!!!!!
Per restare in tema, un mio amico di Novara dice sempre:
W la Foca, che Dio la Benedoca!
Beh...

Ehh si in effetti fa maluccio sul piede per via di tutti i nervi che ci sono e vengono toccate spesso le ossa ma era l'unico punto dove me lo sarei fatta l'unico problema è che ora dovrei ritoccare le sfumature ma sapendo a cosa vado incontro rimando di mese in mese ... pero' mi garbavaa troppo.. ci son dolori peggiori!!
Non ho allergie .. non mi da fastidio il polline... io non mi tocco ... gli occhi!! :))

Tutti ignudi e ciabattine ai piedi, mi raccomando, bisogna sostenere l'estate!

Grande Carmen!!!
Lumaca non dimenticarti di fare qualche foto ai tuoi piedi :-)

Posta un commento