I miei omaggi

Qualche settimana fa, un mio caro amico mi ha regalato il secondo disco dei Manufactur, dicendomi: "Fanno jazz ma vedrai ti piaceranno". Mi conosce bene e aveva ragione. Inizialmente ho dovuto vincere qualche resistenza, ché il jazz non è proprio il mio genere.
Citando un altro mio grande amico, nonché maestro di vita, potrei dire che la musica jazz è come una scoreggia piace solo a chi la fa. In linea di massima approvo questa battuta, sebbene questo album rappresenti la massima eccezione. Credo che possa allietare anche l'animo di un purista. È un album meraviglioso. Un jazz elettronico morbido quanto un materasso di carezze. Stufo di scrivere tante parole a casaccio, vi informo che l'intero album lo trovate qui*. Scaricate, ascoltate e se vi garba comprate. La messa è finita.
*Il download scade fra sette giorni, perciò sbrigatevi che è tutto aggratìss!!

11 commenti:

Se il download fa i capricci, provate qui.

sono contento che ti sono piaciuti :--) e grazie per il link :-)

ciao teuz

Anch'io solitamente non apprezzo la musica Jazz, ma la tua recensione mi ha convinta. Se son piaciuti a te (che non ami questo genere), approfitterò del tuo consiglio per ascoltarli!
Grazie!

ma loro sono stra bravi!! nessunmo può non apprezzarli!!

grazie per la dritta..scarico e poi ti dirò

Grazie anche per me amico di matteo!!!

Ma cacchio.. non sapevo di essere uno a cui piacciono le scorregge degli altri.. ahahahah
Beh.. vado a sentire la puzza di questi..
Grazie, Beppone

Sentiti!
Ottimi! Veramente.
Grazie di avermeli fatti conoscere. ;)
Il trombettista mi ricorda tantissimo Miles Davis... uno che di scorregge se ne intende ;)

A me ricordano tantissimo Nils Petter Molvaer anche lui credo soffra di flatulenza ;-)

bravo CEK!
Musica X le mie orecchie!!!!!!

RoKKo

Ehy Rokko sono io che rischio la galera per aver messo a disposizione delle opere protette dal diritto d'autore, un po' di riconoscenza ;-)

Posta un commento