Elezioni europee

Stamattina, stavo facendo colazione, mentre bevevo il mio caffè guardavo euronews. Euronews per chi non lo riceve è un canale che trasmette a ciclo continuo notizie da tutta Europa, come se fosse un aggregatore, ma per la televisione.
Allora, facevo colazione col mio caffè, si parlava di elezioni europee, c'era un servizio si vedeva un uomo coi capelli bianchi di una certa stazza come i contadini di una volta che si avvicinava al seggio. Il seggio, non scherzo, era un'aula che fatiscente è un complimento: cartoni ammassati, sedie di vimini, tavoli di compensato, i muri, non vi dico com'erano i muri. Queste immagini le guardavo, bevevo il mio caffè, ancora non era partito il commento del giornalista, allora tra me e me mi son detto Vai che vediamo come sono andate finora le elezioni in Bulgaria.
Poi dopo è partito il commento, si parlava dell'Italia.

technorati tags: , , ,

9 commenti:

Verissimo, ieri in un seggio mi hanno mostrato la dotazione in caso saltasse la luce: una vecchia lampada a petrolio

Più rispetto, per piacere.
Per la Bulgaria, intendo.
:-\

Tutta invidia sfizzera che loro in europa ci sono solo in parte (e si rosicano) ! :-)

Mal di poco.. tra qualche anno ci cacciano :-/

Stamattina io ho visto questa foto:

www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/urne-curiosità/2.html

Topi nelle scuole, immondizia nelle strade perchè l'azienda ha speso tutto in corsi di formazioni sulla gestione dei rifiuti a Dubai...

Quando le cose non vanno è tempo di cambiare eppure...
vuoi vedere che stasera scopriremo che il partito con più voti è sempre il solito?

Scusate, ho messo un accento di troppo: il link alla foto è questo.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/urne-curiosita/2.html

Beh dai non ci buttiamo giù.
Più sotto del terzo non c'è n'è di mondo.
Anche se suppongo sia solo perchè non abbiam nemmeno le vanghe per scavare.

Sono bei momenti

Ho riso come una cretina per almeno dieci minuti, chè io t'immagino mentre dici fra te e te quella frase li.
:-)

Posta un commento