Mercury Rev, The Faint e Conor Oberst


technorati tags: , , , , , , ,

3 commenti:

Il disco del "signorino bright eyes" mi è piaciuto tanto... tu che ne pensi? :)

Io sono leggermente acritico verso il signorino, già ad un primo ascolto mi è piaciuto abbestia, adesso però che devo pulir casa meglio che metto su The Faint :)

A me il disco del signorino Bright EYes, non ha detto molto, come tutti i suoi ultimi lavori.
Quello dei The Faint pare carino, ma da quando li ho visti dal vivo, faccio una fatica immensa ad ascoltarli su cd, perchè in sede live sono troppo, ma proprio troppo meglio.

Quello dei Mercury Rev lo ascolto domani, una volta mi piacevano molto. Poi li vidi far da supporter a Nick Cave qualche anno fa e la delusione fu tale da metterli da parte. Comunque ci riprovo.

Posta un commento