Verdura e frutta

Io come uomo sono un uomo che su certe cose, mi rendo conto che spacco i maroni. Tipo che ci ho la fissa dell'alimentaziona sana, allora poi magari continuo a dire a tutti come bisogna mangiare. Che a dire il vero fino a qualche tempo fa me lo dicevano a me come mangiare, e non potevo neanche fiatare, mi preparavano le robe e io dovevo mangiarle, senza fiatare. Io magari ero anche contento di mangiare le robe, che mia mamma da buona madrenutrice del sud faceva dei manicaretti che te li raccomando. Solo io, anche se mi piace molto, eran degli anni che avevo il desiderio di non mangiar più carne. Ecco adesso, sono un po' dispiaciuto, ché mangiar da solo non è la stessa cosa che mangiare in famiglia, però almeno posso evitare di comprare la carne e finalmente esaudire questo desiderio. Così io la sera quando faccio la spesa, mi son sorpreso che di fronte alla carne magari anche in offerta tipo quattro polli al prezzo di uno, non mi viene la minima voglia di comprarli. Son felice, mi sembra pian piano di guarire. Ieri per dire c'eran 'sti polletti che poi io immaginarmeli cotti di solito non resisto e invece ieri niente, m'han fatto schifo immaginarli cotti. Allora son stato davvero contento e poi la sera a cena ho mangiato a strafottere come per festeggiare e devo dire che la simmenthal nell'insalata è uno spettacolo.

15 commenti:

Ma va che te sei un genio, eh...

Come per il Ghiro Rosa che piange al pensiero che macellano mucche, polli, agnellini .... poi quando ce li ha nel piatto a pezzettini piccoli, non ci pensa più su !

la simmenthal fa la sua porca figura dappertutto, tranne nella scatola in cui infilano la mucca.

uhm... mucca pazza :D

bleah la simmenthal.. :(

ueh, che se ti avanza qualcosa, sai che io sono una spazzatura!
Chiamami!

con tutta quella gelatina disgustosa...bleah. schifo schifo e arcischifo!

Sun

Ormai sei quasi vegetariano eh... =o)

Si la simmenthal è fondamentale.

Il buon vecchio sapore del glutammato di sodio è insuperabile...

e' una cibaria senza tante pretese che soddisfa sempre

La Simmenthal fa veramente schifo, ma anche l'insalata in effetti mica scherza... :D

Perchè nada carne?

Perché mangiarla è da BESTYE!

La Simmenthal è CARNE...
O almeno, per definizione...

Posta un commento