Il tumblr salva la vista

Io, che sono fotosensibile, vedere i colori che son su ultimamente sul Phonkmeister, io ringrazio il dashboard.

Update: 'desso eio, che lui si vede che gli piace farmi degli scherzi, ha cambiato di nuovo i colori. Ecco, gli occhi non mi fan più male, leggere il suo tumblr, epperò questo post qua posso tanto buttarlo ammare (secondo me lui l'ha fatto apposta che vuole che scrivo ogni giorno) (se dei giorni non mi legge si incazza come una biscia).

technorati tags: , , ,

9 commenti:

Io, che sono fotoirascibile, a vederlo, m'incazzo come un toro.

ah l'italiano..quella lingua poco conosciuta..
Frank Zanichelli

Anonimo: perché, scusa? Io errori non ne vedo, quello è proprio lo stile di scrittura di bloggo.

io che non ci capisco un bel niente
non ho capito niente
a volte voi blogstar usate dei linguaggi a me oscuri

Com'è, Matteo, che non capiscono il tuo stile? E dire che se ci parlassero dieci minuti, con te, parlerebbero così anche loro. Pfui.
(gente che si chiama frank, poi)

Niente paura, qui non si tratta di capire o meno la lingua, non si tratta di stile, e nemmeno di essere una blogstar.
Quelle due parole che possono suonare strane per chi non ha un blog, e per chi ha un blog ma non frequenta ancora il timbalocchio
sta per essere iniziato ad una nuova follia:
Tumblr (o T-log come dir si voglia) è una piattaforma d'appoggio simile a un blog dove i blogger riportano frasi, citazioni e altro ancora.
Chiedetelo alla Persona Depressa (che si è talmente depressa che da tempo non posta più).
Mentre Dashboard è un altro modo per dire pannello di controllo.

E per oggi ragazzi la lezione è finita. Potete andare a casa.

grazie sonia per la spiega, solo vedo una malcelata volontà denigratoria nei confronti dei tlog. qui mi sento di dire che la tua esposizione soffre dei medesimi difetti di quelle degli insegnanti veri (non tutti, eh): tante belle teorie e niente pratica. avercelo, un tlog, avresti un'altra opinione.

Ma che è un tumbler? Scusate, sono technoignorante

Beh...questo post è a dir poco ERMETICO!
Passa da me se ti va...
:-D

Posta un commento