I primi risultati

Il post di venerdì scorso ha mosso un po’ le acque. Il Corriere del Ticino ha ripreso e ampliato il mio appello. L’articolo lo potete leggere per esteso da Luca oppure in versione originale. In seguito alla sua pubblicazione ho raccolto molti incoraggiamenti, qualche prezioso contatto e un paio di colloqui. Adesso devo farmi valere come mai in vita mia. Per tutto questo non finirò mai di ringraziare l’amica Nina e il suo spirito indomito. Anche la blog ballotta ha fatto la sua parte, un grazie a Pascal, Luca, Stefano e Samuele che hanno ripreso lo sfogo sui rispettivi blog e a tutti quelli che sono passati di qua, anche solo per un sospiro.

Update: i tipi de il caffé hanno fatto un altro pezzo. Adesso basta.


technorati tags: , ,

7 commenti:

Non ringraziarmi non ho fatto nulla di che, ho rotto solo le scatole a un "paio" di persone, e lo sai che in scassare le scatole sono una maestra;)
Ti meriti di trovare un lavoro, te lo auguro di tutto cuore!
Un bacione

FORZA TEO!
Sono contenta per te.

Un bacio

Prego, è stato un piacere :-) A presto!

Da eccellente comunicatore hai trovato il modo e il mezzo giusti per colpire l'attenzione...
se non sbaglio tempo fa una signorina sempre per trovare lavoro aveva pubblicamente offerto qualche altra cosa! non so se poi il lavoro gliel'hanno dato, e soprattutto se lei ha dato l'altra Cosa.

Lophelia finita a fare la valletta, la signorina?
;-)

mmmhh, o l'avranno forse reclutata al CERN di Ginevra? o forse è a fare la valletta al CERN.

Bella la foto! Quale sarà il prossimo giornale a riprendere la tua storia? Magari è arrivato il turno della televisione! ;-)

Posta un commento