Tiramisù

Non vi voglio parlare di dolci, che non sono una mia passione, bensì del come faccio a darmi una botta di vita, a tirarmi su il morale. Io, quando devo tirarmi su il morale penso ad una mia ex fidanzata. Ci penso, ché lei, sul finire della nostra storia si è fatta pennellare il palato dal principe Emanuele Filiberto di Savoia. Sì, proprio lui, il figlio del porco. Ci pensate, mi ha cornificato con Emanuele il sabaudo. Mica roba da tutti. E allora, per sollevarmi il morale mi guardo allo specchio e urlo: Oh, tu e il principe avete una cosa in comune, con la stessa persona avete limonato. Vedrai che è solo l'inizio. Poi apro il frigo e cambio idea.


technorati tags: ,

18 commenti:

Ma è mitica, non è da tutti slinguazzarsi il Filippo! Mica pizza e fichi!
Pensa che adesso hai un po' di saliva "nobbile";o), magari diventi pure più maialo! :o)

Salutoni a tutti e due!

Ops...perché l'ho chiamato Filippo?!? ;o)
C'entra qualcosa Filiberto forse?...bhe comunque ha una faccia filipica!

beh vedi che tutte le fortune le hai tu, io sono sempre stata cornificata con delle "sonje", ma nemmeno erano nobili azz.La prox volta voglio anche io le corna nobili!!!

Regì mi spiace...io vedi a differenza di quelle "sonje" per nulla nobili con le quali sei stata cornificata io a differenza mi chiamo "sonia" senza "j" e ho anche mezzo sangue blu!

A me la contesa è capitata con il figlio di Antonello Venditti.
Credo che si chiami Francesco Saverio.
Vale lo stesso? :-)

no, cazzo...il figlio del porco no!
E' INSOPPORTABILE.

eheh sonia te sei l'unica con quel nome che mi sta pure simpatica;) ma purtroppo ho avuto 3 uomini che mi hanno sempre cornificato con 3 sonje differenti.. evabbé ormai..

@ sonia con il padre ho in comune proprio il fatto di essere un porco ;-)

@ regì è stato un caso sporadico anch'io sono stato cornificato da un sacco di nomi comuni: andrea alessandro marco e mi fermo qui. certo tutte sonje non è il massimo, sei a quota tre, adesso basta!

@ paolo vale vale soprattutto se ti fa sentire meglio, ma che fai tu canti allo specchio In questo mondo di ladri...

@ chiara non me ne parlare, dicono che stanno in Italia e invece son sempre a Ginevra e a me basta per farmi venire l'orticaria

Tendenzialmente preferisco cantare quest'altra. ;-)

Si, pensarla cosi di certo aiuta, peggio sarebbe stato se ti cornificava con il pescivendolo, cosi almeno te ne puoi vantare. PS nulla contro i pescivendoli, ovvio

'sti kazzi! Scusa, ma trattandosi di monarca... il bon ton è d'obbligo! ;)

Direi un incubo!!

Ma una domandona da gossip :)
Ma è successo quando lui non era ancora sposato?

@Teo: è proprio quello che ti volevo dire...a non osavo! Purscel! ;O)

@Regi: Grazie! :o)
Non mi permetterei mai di slinguazzarmi uno fidanzato! Stai lontano dale sonje con la "j" lunga!

no, sonia non era ancora sposato...

Peccato..sai che scoop! ;o)

veramente... LOL

ecco la solita figura da arterio, arte, che vuol dire LOL?

Laughing Out Loud, è un acronimo, su su!

Posta un commento