Paura eh?

A volte, quando si combinano disastri si fanno gesti inconsulti, poi si prende fiato, ci si dorme sopra e il giorno dopo cominciano ad apparire possibili soluzioni. E così è stato. Tutto per colpa di una form stupidissima che ha mandato in brodo tutto. Ora i problemi tecnici sono quasi* tutti risolti. Non sono diventato un mago della tecnologia per imposizione divina e nemmeno ho assoldato un web master non potrei permettermelo. Dovrei vincere alla lotteria per pagarne uno, e io non gioco. Non amo le lotterie, tuttavia capita che si ricevano miti consigli. Oggi sono pieno di brufoli, ma sorrido.

*Chiedo venia per la montagna di feed vecchi, ma sto aggiornando le categorie. Avrei bisgno del vostro aiuto, c'è qualche buon'anima che sa come far apparire l'indirizzo feed di feedburner nel browser (autodiscovery)? Ah, nella versione normale di blogger ero capace pure io, in quella beta cippilimerli.


technorati tags: , ,

4 commenti:

eh, io l'anima pia ce l'ho.. ma non ti so aiutare,è un linguaggio che non capisco se me lo spieghi in parole povere...

Ciao Matteo, avrei una mezza idea su come fare: nella header del HTML sostituisci gli indirizzi dei feed generati da Blogger con quelli di feedburner che hai creato tu. In teoria (non l'ho mai fatto su Blogger) dovrebbe funzionare ;-)
Per tua sicurezza, salva nel blocco note tutto il template così, riscontrassi un qualche problema, potresti in un attimo recuperare il tutto :-)
Questo lavoro, l'ho fatto su WordPress con l'aiuto di un plugin, ma qui da te l'operazione dovrebbe essere più semplice...
Ricordati di dare l'opzione atom+xml nei feed di Feedburner, così manterrai la doppia lettura dei feed ;-)
Fammi sapere...

ciao :-)

ricordati anche di attivare il ping automatico su FeedBurner perchè se cambi feed, non sarà più disponibile l'aggiornamento dei tuoi feed da parte di Blogger ;-)

A piè di pagina, il link punterà su FeedBurner: sostituisci la scritta Posts (Atom) con FeedBurner...

ah, mi sembrava!!!!

Posta un commento