Musica funzionale

Ta-Dah delle Scissor Sisters è l’ideale colonna sonora per le pulizie di casa del sabato pomeriggio. Spazzolone in mano, matita fra i capelli e via andare. Casa vostra sarà linda come solo nelle pubblicità. Provatelo [via thesadpandas] e non ve ne pentirete.


technorati tags: ,

12 commenti:

si fa per scherzare ;-)

Evidentemente sono l'unica che ascolta i Chimaira o i Nile mentre fo' le pulizie eh...Che poi non capisco perché dai del "DELLE" Scissor Sister visto che su 4 componenti che sono, una solo é femmina... mah...

ninuzza sarai l'unica sì, io i chimaira o i nile nemmeno di notte, mentre dormo, sia mai. quanto all'articolo, per me rimangono le sorelle forbici e quindi è d'obbligo il femminile, anche perché basta una femmina per far capire agli altri componenti del gruppo come gira il fumo... e poi che schifo degli scissor sisters, dai.

beh si sa che non tutti i gusti sono uguali per fortuna...se ascoltassi i chimaira o i nile di notte... mica dormiresti tranquillo;),sempre che riusciresti a pigliare sonno;)...Caso mai cercassi qualcosa di dolce per conciliare il sonno consiglierei gli Arch Enemy;)

Matita fra i capelli...

belli i cambiamenti strutturali del blog anche se...mi hai cacciato via malamente dal blogrollo :(

rimedio subito chiaretta ;-)

ah ecco :D
bacio

Che restyling!
Ormai i feed impazzano;)

questa musica potrebbe essermi funzionale il giorno che vorrò suicidarmi.
ma grazie per gli altri consigli :)

'giorno... ho appena finito (seee magari!) il sabato delle pulizie e ho sperimentato le sorelle che, tra l'altro, avevo già sentito per la loro "simpatica" versione di Comfortably Numb (ho già detto che sono Pink Floyd-addicted?).
Ma non sono bastate, nel senso temporale.
Aggiungo quindi (e consiglio) la colonna sonora di Vanilla Sky, con particolare riferimento a Africa Shox (Leftfield/Bambataa) e Rez (Underworld)... ora sono in shuffle libero perché ne avrò ancora per un bel po' :-)
Se non hai queste canzoni contattami che te le fischietto :-)
buon fine settimana :-)

Grazie Marco non sapevo che la colonna sonora di Vanilla Sky fosse così electro, faccio un giro sull'angelo azzuro ;-)

Posta un commento