Somatizzo

Di solito le donne quando si accorgono di vivere una vita insoddisfacente - vuoi perché hanno superato i trenta e ancora non hanno trovato marito, vuoi perché ancora non sono state ingravidate oppure per il troppo (o troppo poco) lavoro - fumano e smettono di mangiare. Tese come delle corde di violino diventano ogni giorno più intrattabili. Invase dallo stress si fanno del male fino al fatidico giorno. Giorno in cui il corpo si ribella e come regalo chiude i rubinetti mestruali.
Dacché ho la fortuna di avere come unico e insormontabile idolo, la femmina, in ogni sua foggia, mi vien naturale adottare comportamenti molto simili.
In periodi di stress come questo, perché ancora non sono sposato ancora non ho trovato una donna da infarcire e soprattutto sono senza lavoro, mangio niente o quasi mi gratto pancia petto e schiena fino a scavarmi la pelle e, pensate un po', non ho più alcuna epistassi, che appariva più o meno una volta al mese.

5 commenti:

lo sapevo che avresti drizzato il pelo ;-)

mi sembra così adatto, invece.

Effettivamente di donne così ne ho conosciute un paio...

se ti ricapitasse un caso di epistassi per sentirti ancora piu' vicino alla donna mettiti due tampax nel naso!!! Infarcire O:O usa almeno il termine che si usa per gli animali "coprire"
Buon fine settimana

i tacchini vanno infarciti....

Posta un commento