Bis bald (a presto)

Si avvisa la spettabile clientela che il titolare di questo blog ha deciso - non senza afflizione - di lasciare la sua terra natia per cercar miglior fortuna a Zurigo. Egli farà tutto ciò che è nelle sue possibilità (e anche qualcosa di più) per non lasciar deperire questa sua creatura. Abbiate fiducia tornerà più raggiante che pria.

Pensatemi ragazzi, intesi? Sennò vi obbligo ad ascoltare questo.

8 commenti:

A volte... essere teatrali, non rende...per niente :)

Grande Njego la risata finale è tutto merito tuo...hai assistito alla registrazione del messaggio (che trovo sia incoraggiante sia triste) e ho visto il terrore che stavi provando...;-)
sarà anche questo un bel ricordo.

Njego la nostra amicizia si interrompe con questa risata, che rimarrà qui per sempre, non ti sembra una figata?

Una figata fa la rima con la cagata... xké si dovrebbe interompere qualsiasi cosa?
Le tradizioni restano ;)

L'idea di tradizione è una delle tante cose che ci divide, ma che non ci ha mai impedito di andare d'accordo. Diciamo che la nostra amicizia non si interrompe, ma cambierà. Per forza.
Tieniti in forma e a presto.

Quel file audio era uno spezzone di Beautiful vero? Sì, sì ora ricordo bene: era quando Thorne e Ridge partivano per il rifugio montano di Big Bear e salutavano il loro domestico Iltassaimura, un massaggiatore eunuco delle Figi, tutto intento ad allenarsi nell'infiammare le puzzette con l'accendino per l'apertura di un vernissage degli stilisti Forrester...

Buona fortuna a Zurich, sappi che se non torni verremo a prenderti. E morirari democristiano come tutti noi.

@ Nina alla fine ce l'ho fatta, non dimenticherò tanto facilmente quella frase ;-)


@ Medo come hai fatto a scoprirmi, sei sempre un passo avanti a tutti, accidenti!

Alle volte partirei pure io per andare lontano lontano lontano ... non in cerca di fortuna ma semplicemente per andare e non sentirmi stretta dove sto' (forse devo vestirmi con roba piu' larga??) ... ma sono troppo affezionata alle mie piccole sicurezze che le mie son solo parole ... che come sempre vengon portate via dal vento!
In bocca al lupo e conquista un pezzettino di terra nuova ... quando avrai messo la bandierina fammelo sapere!!!

Posta un commento