La coca e l'acqua

In una discussione via msn con un'amica si è parlato, piuttosto animatamente, del crescente consumo di cocaina tra i giovani in Ticino. Alle mie affermazioni, forse esagerate, lei si è dimostrata alquanto scettica. Probabilmente la mia è una visione parziale, figlia di frequentazioni ambigue. Tuttavia, nel momento in cui le argomentazioni vengono formulate in una trasmissione di indagine giornalistica come Falò, i pesi delle giustificazioni cambiano notevolmente.
Qui potete vedere l'illuminante servizio e qui la successiva discussione in studio con il tenente della polizia cantonale.

8 commenti:

con cosa si aprono i filmati .rm?

Con Real Player di sicuro.
In rete ci saranno sicuramente altre diavolerie tecnologiche pronte a farlo.

ne ho visto una parte e sono piuttosto sconcertata.
Forse io vivo in un mondo di plastica.
La casa delle Barbie, hai presente?

Chiara l'ho sempre sospettato, ma fai il possibile per non cambiare casa, mai.

Infatti non era previsto un trasloco.
Rimango lì nella vasca piena di bangno schiuma. Gli accessori li ho tutti. Ken è sempre presente.
Insomma: una goduria!
;)

Chiara mi hai fatto venire una vampata di calore...

:) as usual!

Non farti sentire... ;-)

Posta un commento