Abitudini

Correre è l'unico modo che conosco per eliminare l'ossigeno marcio dentro di me.

8 commenti:

Sono d'accordo...aggiungo dicendo anche certi strani pensieri, non solo l'ossigeno marcio...

tackutoha io non solo elimino (ossigeno, pensiri e tensioni), ma mentre corro mi vengono in mente anche cose da scrivere sul blog. Forse dovrei trovare altre abitudini.

a me i pensieri strani vengono proprio mentre corro...forse dovrei smettere!

a me succede andando in bici

nuotando....

Sono troppo bradipo per correre ... se mi viene qualche idea (di solito sono solo pensieri che attraversano la mente facendo tanto eco da disturbarmi) succede quando cerco di addormentarmi ma non ci riesco :)

Beh, anche in questo mi somigli a quanto pare...

http://francescocilione.blogspot.com/2006/04/come-mi-vuoi-vol5.html

Può darsi Francesco (e sinceramente ne sarei onorato), cionondimeno io non mi sento proprio un Forrest Gump, non mi è simpatico. Pensa che e io e una mia amica siamo dovuti uscire dalla sala cinematografica perché ridevamo come due pazzi (anche nelle scene drammatiche). Il resto della sala ci odiava...

Posta un commento