Post votum

Nelle scorse settimane ho letto ogni genere di epiteto rivolto alla categoria degli elettori italiani residenti all’estero. Quello che più dispiace è che questi strali provenivano da blogger di sinistra. Il tono delle affermazioni era più o meno questo: in fondo perché devono votare; dell’Italia non conoscono un cazzo, non ne subiscono le leggi, in alcuni casi non parlano nemmeno più la lingua italiana e come se non bastasse l’iniziativa è stata voluta da Tremaglia e tanto basta. Meglio dare il voto agli immigrati che vivono, lavorano e pagano le tasse in Italia.
Non me ne sono meravigliato più di tanto. Adesso, con lo stesso fazzoletto con cui mi sono mondato la faccia dalla merda vi asciugo le lacrime. Nel caso si accettano volentieri ringraziamenti. I trucchi del piazzista lombardo da lontano non funzionano e spesso si colgono i fatti con più lucidità. Per il voto agli immigrati iniziamo a fare pressione.

9 commenti:

Matteo,era giustissimo far votare gli italiani all'estero. Avete una visione più obiettiva del mostro Berlusconi.All'estero tutti ridono di noi,dei poveri scemi che pur soffrendo la povertà hanno dato di nuovo il voto a quel fascista.

a proposito.Mi hai aperto un mondo con soulseek

sono d'accordo, infatti non mi sono stupita degli ultimi ribaltoni arrivati dai voti dell'estero...in ogni caso mi sento delusa dalla scarsa e schifosa capacità di giudizio degli italiani....

Concordo con te nel togliersi questo sassolino..Tremaglia&Co.pensavano di trovare alleati fuori dal confine italiano senza capire che da lontano si vede tutto più chiaro e il centro sinistra miope ci credeva pure

Io non prevedo nulla di buono ... mha' spero di sbagliarmi!!

E' VERAMENTE INCREDIBILE MEZZA ITALIA E' PER IL NANO DISONESTO E MAFIOSO!!!!!
IO SCAPPO A PRENDERE UNA BOCCATA D ARIA A PARIGI!
CI VEDIAMO AL MIO RITORNO!
CIAO TEOX

ROK S CABINE

Grazie amici lontani!
Spesso chi è meno "coinvolto direttamente" ha la capacità di essere più obiettivo!
Grazie ancora...

@ Viola io credo che il voto dato a Berlusconi non sia frutto del caso, chi antepone i propri interessi a quelli della collettività lo vota. Adesso bisogna ripartire e rimettere al centro il bene comune.
Piccolo consiglio: usa Soulseek con parsimonia provoca dipendenza!

@ Lumaca lo spirito critico e la capacità di giudizio si devono alimentare e spesso costa fatica, è più facile accendere la TV, purtroppo.

@ Pib hai ragione il voto nostro si è rivelata un'arma a doppio taglio.

@ Carmen nel '94 Silvio ha governato (fino allo sprazzo di lucidità di Bossi) con un senatore in meno rispetto alla sinistra, oggi la situazione è migliore, speriamo bene e alla prima cazzata tutti in piazza!

@ Rocco buon soggiorno a Parigi! Chissà magari capiti in mezzo a qualche manifestazione studentesca...riporta buoni ricordi e buona musica! Come mai non vedi le processioni storiche quest'anno? ;-)

@ Eh Francesco mai ringraziamenti son così giustificati, vi abbiamo salvato il culo e ancora brucia...

Errata Corrige: nel '94 era un senatore in più e non in meno :-)

Posta un commento