Pezzi di bar

8 commenti:

La Sonia ha cambiato taglio di capelli ma ha sempre la faccia da scoppiata!!..Come sta? Cosa fa ora?
Ciao
Elisa

Belle le foto..il Ticino...chissà se ci tornerò mai!?!
Elisa

Ma non era vietato fumare nei luoghi pubblici?? mmm comodo il posacenere dentro il bigliardino :)

@ Elisa, Sonia sta benone è sempre sorridente e sempre in prima fila quando c'è da fare bordello! Si diverte sempre alla grande e mi chiede spesso di te. Non sta più con Daniele e vive un amore intenso speriamo non passeggero anche se oggettivamente non tutto funziona come dovrebbe.
Non è lontano il Ticino perché non dovresti più venire? Basta volerlo. Sei sempre la benvenuta.

@ Carmen in Ticino è appena passata la legge contro il fumo nei luoghi pubblici, ma manca ancora qualche mese prima che entri in vigore (credo a gennaio 2007). Per ora si può fumare.

ehhhhhhh in effetti ci ho messo 7 mesi pirma di mettere una foto potrei provocare suicidi .. lo so la prossima volta desistero' dal far vedere questo scempio!!! (mmmm non ho sonno stasera mi annoio e ho voglia di caffe')
Baciii

Carmen ogni giorno una foto diversa altro che! Io le salvo e le metto a rotazione come screen saver!!

ahahahha esageratoooooooo !!!! Al limite te le mando privatamente non voglio rovinvare la vita a cosi tante persone ... si che quasi tutti quelli che leggono il mio blog mi conoscono quindi han gia subito ..... e si prospetta cmq un'altra notte insonne!!

Carmen...non voglio sapere i motivi della notte insonne :-)

Posta un commento