Non ho più voglia di niente

se non di sapere perché molte donne non raggiungono l'orgasmo. Pensavo fosse una leggenda, mi sto accorgendo che è una realtà, e anche piuttosto diffusa. Alcune addirittura non sanno nemmeno cos'è - pur avendo un'attività sessuale regolare. Mi sembra un'ingiustizia sociale del tutto simile a quelle tanto sbandierate in campagna elettorale. Fondiamo un movimento politico: Il Partito Per l'Orgasmo Spontaneo! Altro che abolizione dell'ICI!
Non abbiamo molte cose di cui godere, perché allora rinunciare alla più importante? Non voglio incolpare nessuno né fare l'infermiere della croce rossa - cosa che peraltro professionalmente mi è venuta piuttosto male - però, credo che ogni donna con un minimo di conoscenza del proprio corpo, con una media propensione alla trasgressione e con un uomo capace di amarla possa godere di quanto la natura ci ha regalato. Affoghiamo l'anorgasmia nei manuali di medicina e di psicoanalisi e ricordiamoci che l'unico vero Peccato è pensare che sia una realtà immutabile.
Se quello che ho scritto non ha senso sappiate che è colpa sua, è tutta la settimana che ascolto la sua musica, che cosa volete che mi rimanga nel cervello? Poltiglia fetida e nulla più.

13 commenti:

ehm ehm ..dunque ... ehm si sono daccordo con te ... anche se ehm come dire, se si è in due dovrebbe essere anche l'altro a scopire cosa ci porta al piacere magari gli si puo' dare una mano (in senso figurato??) :D cmqqqq discorso si con un senso ma ce ne sarebbe da parlare troppo!!

Infatti Carmen sono d'accordo con te, si fa in due ed è giusto darsi una mano. È che spesso questi gesti vengono presi come delle offese, invece sono degli atti d'amore. Comunque vado a sottolineare il concetto che mi sembra passare inosservato.

Io credo che finchè quelle donne non impareranno ad accettarsi, a stare bene con se stesse e a spogliarsi di vecchi preconcetti e paure non si concederanno la possibilità di godere...
Credo in fondo sia solo volersi male... in fondo...

io ho raggiunto l'orgasmo soltanto con persone che "pensavano" a me...visto che sono molto restia a concedermi.LUI deve perdere moltissimo tempo con me, con le mie fissazioni, con le mie voglie. Mannaggia!

Approposito di questo argomento han fatto una trasmissione su la sette ieri sera!!!! Sconcertante ...

Che cosa fanno i tipi de La7 per fare ascolto...

Tiga ti fa male, è quasi roba da pasticche. Comunque il tuo avatar c'ha dentro Enrico Ruggeri a 19 anni?

Infatti Medo mi sento a tutti gli effetti un membro..dei Decibel!!

a parte la tiga (!), direi che l'idea del partito è ASSOLUTAMENTE appropriata.
:)
keanu_76#1 on xanga

Chiara io invece sono molto dispiaciuto per la tua "scelta" elettorale. Davvero.

Interessante l'argomento... Perché certo le donne sono complicate lo sappiamo... noi donne. E voi uomini?
Vi dimenticate di fare gli uomini io credo. Non sempre, ma a volte sì. Usate la bocca e le mani. Ah certo, dimenticavo, anche il bastone orgoglioso dell'amore. Sembra che il vostro corpo finisca lì. Accidenti. E' così difficile essere fantasiosi? Capire, leggere, sentire una donna?
Non mi sono mai "occupata" del fatto che alcune donne non riescano a raggiungere l'orgasmo, ma di come certi uomini facciano di tutto perché non lo raggiungano sì. Perché ho l'impresione che non ci pensiate troppo su voi, che nono avete mai colpe quando una donna non viene. Il sesso bello icomincia dagli occhi, se voi una donna la guardate bene, e sottolineo bene, lei si lascia guardare, con la luce, senza vestiti. E questa è solo una piccolissima parte di tutto quello che avrei da dire sull'argomento, ma mi fermo qui, non tanto per pudore, ma per umiltà, credo.
Auguri.
Il sesso è fantastico, a saperlo fare.

Grazie per gli auguri, non sono mai abbastanza soprattutto se si parla di sesso, comunque le generalizzazioni sono sempre un rischio, per esempio io mi porto dietro una vagonata di sensi di colpa...

Come Viola, anch'io ho avuto e sto avendo una felice relazione con il mio ragazzo che è davvero attento a me. Ciò non sarebbe accaduto con un partner menefreghista e egocentrico, naturalmente.

Il sesso parte dal cervello, soprattutto nella donna. Finché non si decide di faticare e di capirlo, c'è poco da fare. Il sesso femminile dovrebbe conoscersi meglio e imparare più cose su di sé.

Posta un commento