Niente di che

[01.04.06 Dj Food, Living room, Lugano]

9 commenti:

divertito? ;-)

Abbastanza, ma non per merito della musica...

ma non sei venuto allo zion di chiasso qualche settimana fa? abbiamo suonato prima di gionata, mi è piaciuto molto il suo set acustico.

Fermato da un'influenza, purtroppo.

Matteo!Mi hai trovata anche su blogger!! Mi fa piacere! Adoro gli Amanset ma non riesco a trovare i loro cd.Infatti ciò che ascolto è tutta roba che ho trovato su lime wire.Quia Rpma è impossibile trovare cd di gente non famosa.Per cui conosco canzoni qua e la. Non risco a trovare neanche i cd dei Page France, dei Chroma key...Se un gruppo non è commerciale non lo vendono.Addirittura un gruppo italiano che adoro Super elastic bubble plastic) non si trova da nessuna parte qua a Roma.Scandaloso!

Ah mi tradisci con DJ Food adesso!

@ Viola se a Roma è difficile trovare cd di 'musica-altra' figurati qui a Lugano, io c'ho rinunciato da tempo. Quello che posso consigliarti, da vecchio lupo della rete, è di buttare via Lime Wire e di darti con tutta te stessa a Soulseek, lì troverai qualsiasi cosa!

@ Confesso Fabio: ho perso un po' di entusiasmo verso PM, sono in saturazione da alt.folk. Spero sia solo una cosa passeggera.
Dj food non mi ha conquistato, sono ancora uno spirito libero, vago di genere in genere, però quando qualcuno di quel calibro passa dalle mie parti non posso lasciarlo scappare.

Non ho idea di come sono capitata qui :( ma visto che ci sono lascero' un saluto :)

Posta un commento