Non posso mancare

L’energia sessuale della donna in un seminario a Tenero
L’Atelier del respiro a Tenero propone un seminario di scoperta dedicato a donne di ogni età e intitolato: ‘ Coltivare l’energia sessuale femminile’. I corsi, basati sul ‘ Qi Gong sessuale taoista’, saranno animati da Rosmarie Weibel, bioenergetica e professoressa di Qi Gong diplomata negli Usa. Il seminario si svolgerà sabato 4 e domenica 5 marzo. La femminilità, che è un potere sottile di cui dispone la donna, è arricchito in modo importante da un’energia, anche lei molto femminile: l’energia sessuale. Le donne cinesi conoscono i segreti legati alla sessualità dall’alba dei tempi. Per loro l’organo sessuale è un vero tesoro e una potente ‘ centrale nucleare’. Da millenni, le cinesi hanno perfezionato le pratiche del Qi Gong sessuale taoista che permette di coltivare, moltiplicare e affinare l’energia sessuale e trasformarla in energia curativa e creatrice. Oltre all’obiettivo spirituale del Qi Gong sessuale taoista, effetti terapeutici sicuri scaturiscono dalla pratica regolare: rigenerazione dell’insieme dell’organismo, tonificazione dei muscoli vaginali, dell’utero e della cintura pelvica, prevenzione della formazione di noduli nei seni e di cisti ovariche. Altre informazioni allo 091 745 09 36 o .
Questa storia della centrale nucleare in mezzo alle cosce bisogna farla sapere al più presto al PierSilvio nazionale, ché non vedo altri metodi - così piacevoli - per risolvere la crisi energetica.

3 commenti:

Non mancherò;)

Chiara io la tua candidatura l'appoggio ;-)

Chiara quella centrale nucleare lì più che uccidere rende felici (e anche parecchio) le persone :-)
Tenero è uno splendido paesello sul lago maggiore vicinissimo a Locarno (dove fanno il festival del film).
Se sei una sportiva a tenero c'è un centro sportivo da paura, si radunano tutte le nazionali elvetiche per fare gli allenamenti (tipo d'estate). C'è anche una di quelle scuole un po' inquietanti che tirano su i campioncini di calcio, tennis, hockey, basket ecc, senza farli rimanere degli asinelli, una scuola per sportivi d'élite.
Comunque tipo da Luino ci vorrà al massimo un'ora.
Guarda che se ci vai poi voglio un post super dettagliato ok?

Posta un commento