Troppa Grazia

All'estero, che io non abito mica in Italia, io abito all'estero, se vado in edicola e dico che voglio Grazia devo mettermi in mano come minimo cinque franchi, che ci son tutte delle spedizioni tutti degli intermediari che poi è normale, un prezzo del genere. Allora io, che purtroppo non abito in Italia, io devo confessarlo: non ho mai letto Grazia.
Poi dopo quando ho visto che sulla internet c'era il blog di Grazia e del blog di Grazia ne parlavano bene un po' tutti, io ero contento che potevo finalmente leggere Grazia senza dover tirar fuori tutti quei soldi.
Così in questi anni, saran due o tre anni non ricordo di preciso, mi sono letto il blog di Grazia e adesso che mi hanno chiesto Vuoi scriverci sopra una settimana, io son contento, che vinco facile, dover parlare di tacchi.

technorati tags: , , ,

8 commenti:

yeap! :)
ti si legge di la :)

ormai sul blog non ci commenta mai nessuno :P

Matteo sei un grande. Immenso! Firmato EquiLibri

Ciao Matteo :) La vostra presentazione è carinissima. Un caro saluto, Robi

Io comunque volevo dire che la Elena l'ho conosciuta prima di te, mi sa :)

sun

Non vedo l'ora di leggere i tuoi post sui tacchi! :-)

Sì sì, Sun, mi hai conosciuta prima di lui :)

good man! :)

Posta un commento