Lo devo dire pubblicamente

Io, devo dirlo pubblicamente, io ciò una sorella che è uno spettacolo. Non è che lo dico perché è mia sorella, lo dico proprio che delle volte, magari lei mi dice una roba un po' particolare e io subito penso Secondo me, abitare a Zurigo non le fa tanto bene. Invece poi, rispetto alla cosa stramba che mi ha detto, mi devo sempre ricredere che alla fine si rivelano delle idee meravigliose.
Tipo l'altro giorno che mi dice Dai che mandiamo un fax al babbo e alla mamma al mare. Io sul momento, pensare al fax, non capivo cosa ci voleva scrivere. Allora le ho chiesto di spiegarmi, e lei, visto che i miei in questi giorni hanno ricevuto una brutta notizia, mi fa Mah, sei hai dei pezzi un po' allegri, magari presi dal blog, glieli mandiamo così si tirano su il morale.
Io, pensare a mio padre e a mia mamma che in albergo ritirano un fax e si mettono a leggere delle robe scritte senza pensare, a me non mi sembrava una grande idea. Ho anche immaginato il tipo dell'albergo che magari prima di consegnare il fax ci dava una sbirciatina, non è che poi ci fanno una bella figura, ho pensato.
Invece adesso mio babbo è lì, aspetta ogni giorno il fax da leggere.

technorati tags: , , ,

4 commenti:

:) le sorelle, grande invenzione

vedi che bella consuetudine avete messo su ? :)

è una cosa fantastica :)

I vostri genitori sono fortunati ad avere voi due come "bimbi" :-*

Posta un commento