Questo è un Natale d'avanguardia (pubblico di merda)

Insomma, lo sapete, sono anni anni e anni che Sir. Squonk si mette a raccogliere dei post a tema natalizio in giro per la rete, che poi li metti per benino in un pdf e alla fine uno se li legge davanti al camino colla neve fuori, come se fosse il regalo più atteso.
È una cosa, questa roba del post sotto l'albero, che in rete è più sicura di una mail che ti vuole insegnare, con o senza viagra, come fare, a far urlare. Così ogni anno poco prima di Natale arriva, la raccolta. Quest'anno, la raccolta, ci siamo anch'io e Elena insieme, la qual cosa non migliora di una virgola il lavoro complessivo, non c'è mica da dire io qua io là. Soltanto che a me mi è sembrato di capire che quest'anno Squonk abbia deciso che basta, è l'ultimo, quest'anno. L'anno prossimo più niente.
Adesso questa cosa a uno normale dovrebbe mettere tristezza, a me invece sapere che una cosa scompare proprio dopo che io ciò partecipato per la prima volta (per di più una prima volta condivisa) mi dà un senso d'avanguardia che voi non avete idea.

technorati tags: , , , ,

1 commenti:

Premesso che io quando mi dicono "pubblico di merda" commento sempre applaudendo, perchè chi cita "sogni d'oro" merita questo ed altro.

Per il resto, scarico i racconti di natale e li vado a leggere davanti al camino.

Anzi, al termosifone, il camino non ce l'ho...

Posta un commento