Non serve altro


technorati tags: , , , ,

8 commenti:

Wooooooo, woooo, woooo e ancora woooooooo!

Grazie per Joan, e scusa la fatica ada articolare qualcosa di diverso dal WOOOOOOO.
Grazie assai ;-)

B.

oh ,l'immagine è farlocca, ma il resto no.

ma è straziante??
sto fissando il download sbavando :/

è sul tristone, ad un primo ascolto.
'desso l'immagine è anche quella buona.

lo sto sentendo, boh, al primo ascolto lo trovo fantastico.
ma forse perchè è (personally) l'album giusto al momento giusto.


ps. ti ho ringarziato anche sul twittero.

Questo l'ho scaricato, non so perchè, mi hai dato l'impressione che sia bellizzimo, (forse dal titolo del post).
Se ti sbrighi a venire qui (manca più o meno una settimana secondo il mio conto alla rovescia) ce lo ascoltiamo insieme.. (nostalghìa moment, abbi pazienza).
Ora vado a dormire e me lo metto su.
(troppe parentesi?)
(sì?)
(no dai)
(:*)

non so, io resto vago, nel giudizio. mi aspettavo qualcosa di diverso, un album un po' più deciso e meno invernale. epperò la sua voce resta una delle più belle.

@hollyg ma ci leggiamo su twitter?

bello, un po' invernale, ma bello, grassie

Posta un commento