Un'occasione persa

Ieri è stato un giorno, che se devo considerare il mondo dei blog, è stato un giorno molto particolare. Che ieri è successo che più di qualche media ha parlato di blog, e considerato che da queste parti i media non parlan mai di blog, ieri è da ritenersi un giorno che chissà quando ricapita. Così ieri mattina quando su tio mi son trovato un articolo sul video dei ragazzi di sketchin mi son detto Ohibò, intervistano Luca Mascaro dai che magari si parla un po' di blog. Poi dopo la sera, ci son rimasto di stucco, che anche il telegiornale regionale ci ha fatto un servizio, su quel video lì. Allora mi son proprio detto Dai che oggi è il giorno giusto, dai che finalmente si parla un po' di blog. Solo, quando quelli della televisione sono andati alla sketchin, che volevano palare un po' di blog, han trovato chiuso.

technorati tags: , , , , ,

6 commenti:

ed io ieri sera che ero a cena con una di quelle che ballava in quel video lì..ops a cena,,,a far BlogBeer e glielo detto che erano bravi e che mettevano la voglia di lavorare davvero ballando così...

Davvero non c'era nessuno? Luca saprà di questa cosa? Certo che il video ha fatto il suo effetto, quasi quasi ne faccio uno anche io... peccato che in ufficio sono "quasi" solo :-(

Purtroppo la so e mi sto mangiando le mani... eravamo tutto il team da un cliente a milano :(

Dopo aver visto la trasmissione di ieri "La notte dei Blogger" su TeleTicino è meglio che i media ticinesi continuino a non parlare di blog e blogger! ;)

ahah
Che sfigati che siamo!

Per chi si fosse perso il servizio sulla prima rete della televisione svizzera ecco il video (richiede realplayer)

Ciao Stefigno! Alla prossima blogbeer :)

@ Stefigno sempre in mezzo alle donne stai.

@ Luca è andata così, ma di sicuro l'altro Luca troverà il modo per rimediare.

@ Luca Mascaro è un peccato, poteva essere una bella occasione per farsi conoscere un po' anche in Ticino. Io aspetto la prossima trovata :)

@ Andrea la trasmissione di ieri l'ho vista anch'io (finché non mi sono addormentato). Davvero una povertà. Manca poco che ci arrestano tutti solo perché abbiamo un blog (poi loro parlavano di forum senza saperlo, ma vabbé).

@leonora qui non si legge con attenzione ché il video era già linkato nel post.
;-)

Posta un commento