Secoli di lotte

Io, che ce ne ho uno vicino casa, quando passo davanti al garage della Ferrari e vedo una fila di gente normale tutta presa a far delle foto, io mi rendo conto che il lavoro da fare è ancora tanto.

technorati tags: , , , ,

16 commenti:

Purtroppo quelli sono senza speranza...

Bloggo, hai ragione. La Ferrari è una gran macchina, ancora lontana dalla perfezione. Uso una frase scolastica: "può e deve migliorare". Eh? Non intendevi questo? Mi ssscuso!

Io una soluzione ce l'avrei, ma è poco applicabile (almeno fisicamente): radere al suolo tutto e ricostruire ciò che è solo e puramente NECESSARIO ed IMPORTANTE. Solo avendolo sotto gli occhi la gente capirà. Capirà? Mmmmm....
Troppo ottimista, eh?
Sempre detto, gli altri, che sogno troppo.

Quando un uomo (o una donna) desidera tanto una cosa che non può avere, vuol dire che non se la merita. C'è troppa gente che vuole che tutto sia di tutti, ma non tutti si meritano tutto!

Mi dispiace, ma non sono d'accordo sulla frase "Quando un uomo (o una donna) desidera tanto una cosa che non può avere, vuol dire che non se la merita". Non è sempre così. Con questa frase mettiamo tutti nello stesso sacco. E non è corretto. Non è la realtà.
Chi sogna un panino perché patisce la fame, significa che questa è la condizione che merita? Chi desidera l'acqua perché non beve da due giorni, significa che merita solo di morire di sete?
Mi dispiace. Mi dissocio.
Non sei d'accordo?
Cerchiamo di vedere questa situazione "OLTRE". Oltre all'apparenza. oltre a tutto. Oltre. E basta.

Io penso invece che il lavoro da fare non sarà mai abbastanza, quindi prima o poi smetterò.

Personalmente reputo peggio comprarsi un suv che beve come una spugna per percorrere 100 metri ed andare al bar il venerdi sera a far vedere che si ha "il macchinone" (magari comprato col mutuo), come succede nel mio paese.
Gli facessero solo le foto, ai suv, si starebbe meglio.

sognodisabbia ha ragione. ho sempre pensato che l'unica opportunità per ricominciare sia la terza guerra mondiale, la distruzione atomica globale.

eheheh...
mitico.

Se avessi davanti a casa un cinema con in programmazione il film "Come tu mi vuoi" avresti angosce ancora peggiori.

sante parole!!! io che c'ho maranello vicino a casa e sono nata nel feudo di Cordero (che veniva al bar a prendere il caffè al paesello, in ferrari) sottoscrivo in pieno.
quando lui scendeva dalla sua collina, c'era tutta una fila di plebaglia con la bava che sembrava che i neuroni fossero un optional!

Capisco quanto mi sia perso a non frequentare il tuo blog per un pò di tempo... :)
Io ho una mazda premacy del 2000 usata, ma quasi quasi se facessero la GTO familiare... eheheheh
come hai ragione!
Ben ritrovato mat :D

No, no!
Dissento formalmente!
La Ferrari è categoricamente da fotografare! Sempre e comunque. Con la pioggia e con il sole.
Dissento :-)
[Ste]

pensa quel che penso io quando esco di casa e vedo giù tutta la gente a fotografare davanti al garage.
io che c'ho una skoda del '75.

Se aspetti un pò fotografano pure la tua come macchiana d'epoca!
MrD

siamo troppi sulla terra e non siamo più in grado di gestirci.. ma questo è un problema che siamo per risolvere, considerati i non limiti dell'essere umano.. il secondo giudizio universale non è distante, e non sarà qualcosa di cui aver paura, anche se lo si capirà soltanto dopo..

Posta un commento