Le imitazioni, è fatica

Sono al ristorante cinese e la mia morosa mi fa:
- Senti amore io ti vendo ad un passante, se poi è il cameriere capace che ti tengon lì, ti sfruttano per qualche mese, poi muori di stenti e finisci negli involtini primavera, che ti piaccon tanto.
- Guarda, come futuro non mi posso ancora esprimere, comunque la nostra relazione merita di più.
- Sei il solito ballista. Non ti amo più. Mi hai sempre detto che facevi il controllo delle scorie radiottive nella centrale nucleare di Viganello e invece vengo a sapere che ti diletti a fare l'animatore nel cimitero di Mendrisio.
- Anche le vedove del basso Ticino hanno bisogno di conforto.
- Maiale.
- L'uomo falso, le donne s'innamorano, se poi è un grande obeso con la bombardite, van giù di testa.
- Io di te non ne voglio più sapere.
- Bon, mi fidanzo in casa con la vedova dell'avvocato Binaghi e siamo a posto così.

technorati tags: ,

10 commenti:

Vantati, anche.

marchino, a ber dei liquori poi si finisce male :)

http://www.meemi.com/capobecchino/meme/1921

Grande grande grande ;)

Io, dal cimitero di Mendrisio, ci son passata, e non capivo mica cosa ci facevano tutte quelle macchine parcheggiate davanti.
Ma parliamo di cose serie: alla fine, in questa storia, chi paga il conto del ristorante cinese?

vi prego riaprite quel posticino là.
fate morire :D

divino!!!

"Bon?"... "Bon?" Ahahah, erano anni che non lo sentivo... "Bon"... è fantastico. Eh bon, ta salüdi...

Certo che sei un latin lover :-)

La bombardite è quello che penso io????

annachiara mi sa di si. delle volte pero' il gas prodotto non è poi cosi sgradevole.

Posta un commento