Siam poi gente che gli piace, illudersi

No 'desso, io potevo dire che lo avevo già letto o che avevo intenzione di comprarlo, il nuovo libro di Nori, solo che pensavo Me lo regala Elena, invece poi lei me ne ha regalati degli altri. Allora aspetto che mi chiami il mio libraio, che mi dica Ne abbiam tenuto via una copia per te, che lo sa, il mio libraio, che leggo sempre Paolo Nori.
Solo che io in questo post non volevo parlare del nuovo libro di Nori, cioè un po' sì. Ecco no perchè io quando ho sentito il suo ultimo podcast ciò avuto come il dubbio che dopo aver detto tante cose su di lui, sia stato lui ad averne detta una su di me.

technorati tags: ,

11 commenti:

Oh, ma visto che tra pochi giorni è il giorno che è... fattelo regalare, no? Un abbraccio

Potere dell'autosuggestione?
Devi assolutamente fare un post su cosa pensi di Bologna.
;)

Dovremmo chiamarti professore (di storia), a questo punto. ;-)

boia che somarona che sono!!!

mi ero dimenticata i pod cast di nori --- imperdonabile per me ---

comunque...c'è in giro un sacco di gente, che non coglie...
e così passano di qui me ne sovvengon giuste giuste due.

ciao

Normale che il Nori menzioni quel di Mendrisio, con quei tre personaggi illustri del Gervasoni, del Sciür Rezzonico e del Signor Bloggo neh...

...un pò mi vergogno a dirlo, ma chi è sto Paolo Nori????

Blog originale e irriverente come piace a me (già a partire dal titolo!). A presto :D

sì. l'ho comprato ieri. anche perché non saper chi è neri era strano per una di parma. ecchecaspita.
giarina

E chi è Neri? :)
(scusami francesca, non ho resistito.. scusa scusa scusa)

@matteo, non comprarlo.. ho rimediato oggi!

Bel posto il posticino.
Vi linko, posso? ;)

ma è nori ecchecaspita, mica lo vuol far sapere a tutti, lui, che è nori.
qui a parma si usa così. altrimenti sai in quanti disturberebbero?

[che poi la o è molto simile alla e, se non si sta lì a sottilizzare nelle curve]

la giarina

Posta un commento