Casa dolce casa

Me, il blog, già una volta mi ha aiutato, cercarmi un lavoro. Desso io, col blog, ci provo anche per la casa, trovarmene una. Che sono dei mesi che son qua che ne cerco una, di casa.
Trovarla, una casa, non è mica un'impresa facile che poi io ciò un paio di limiti non da poco. Il primo è l'affitto, che dovrebbe rimanere sotto i 750/800 franchi (spese comprese); l'altro è l'appartamento, che dovrebbe restare all'interno dei confini cittadini di Lugano. C'è il caso d'ammettere, che questi due limiti, insieme, era proprio meglio di no. Ma io la rete lo so che fa delle robe che uno all'inizio pensa che sono impossibili invece poi riescono. Che io, per dire, adesso lavoro. Che poi dai, per il resto non pretendo molto, mi basta un appartamento di due locali (40-60 mq) che non cada proprio a pezzi.
Per parte mia, prometto di pagare mensilmente il dovuto, di non fare feste selvagge e di fare pochi pochissimi rumori notturni.

Non siate timidi: scrivetemi.


technorati tags: , , ,

19 commenti:

seguo il blog per le tue uscite musicali, ma mi capita anche di leggere quello che scrivi, e devo dire che scrivi come Nori; cioè male.

ciao!

io, adesso, kome, volevo dirti dove le metto tutte le mie segnalazioni musicali ché è un peiodo che le metto più da un'altra parte che qui sul blog. poi se sei furbo ci arrivi anche da solo, capire dove le metto, però ciò dei dubbi io :-)

Spero che tu stia cercando anche con agenzie... ;-)

Uno che ha contatti con Lugano lo conosco, ma che trovi un appartamento non ci giurerei...però la voce la faccio arrivare e se salta fuori qualcosa ti dico.

Io, se fossi in te, dei grossi impegni sui rumori notturni non ne prenderei. (intendo quelli da addormentato)
:)

Ma non che non scrive male... E' che lui, cià uno stile, che solo lui può, mica si rompe a scrivere come gli altri, che stan lì sempre attenti alle virgole. No?

se sò, assolutamente, anche se non è zona di competenza, però..
per i festini almeno uno invitami...

poco tempo fa, la perlina mi aveva parlato di un bell'appartamentino a lugano...se la contatti magari ne sa qualcosa ;)

@mackley te per quali lavori, di agenzia?

@kabalino grassie nè

@elena te di rumori notturni, che si fanno nel dormire, te sei l'ultima che deve ne parlare.

@stefigno sei il primo della lista per lo sbrago, eh.

@ ecco sempreinspiaggia io, gente come te, ce n'è talmente poca in giro, che io quando la trovo mi vien da urlare al miracolo e venire ad abitargli vicino, a gente come te.

@capitano desso chiedo a perlina.

Ti frega il fatto di non voler fare festini notturni, altrimenti qualcosa si rimediava ;)

Ma scrivi come eio!

Vorrei precisare che io, di rumori notturni, faccio i russi (russo) e i parlotti (chiacchiero nel sonno), non quelli che fa bloggo, ecco.

Bloggo, sai che sto facendo il possibile ma, je jure, a Lugano, quei soldi, bastano per un parcheggio in zona periferica. Ma boia chi molla, no? O no? Ti abbraccio

Passo per un saluto veloce e un abbraccio sottovuoto!
in bocca al lupo per la casa..



Un inchino,
MoMo

Uhu?! Lugano?!

Anch'io mi trasferirò lì nei prossimi giorni e sono da un paio di settimane alle prese con agenzie\giornali & co.

Alla fine mi sono arreso - per ora - a una casa "fuori" città.

Alcune offerte delle agenzie fanno venire i brividi.

Fai un fischio per una birra ticinese ;)

;) Trento centro.

son uno di quelli che capita per caso...
ero su google con la parola "aggettivo", un link mi ha portato su iosonosenzaaggettivi.blogspot.com e da li qui...

solo per dirti che trovo splendida la tua scrittura...

auguri per la casa ;-)

ma entro quali confini esattamente, pre o post aggregazioni?
se sento in giro qualcosa ti faccio sapere

gabri tecnicamente i confini sono quelli post aggregazione. il domicilio a lugano mi garantirebbe qualche sicurezza in più sul lavoro (spero), quindi quello che conta sono i confini amministrativi. per dire io sono "in lista" per un appartamento tanto bellino a Pazzallo, speriamo bene.

Posta un commento