Mi ritocco allo specchio

Io sono uno che come uomo, in certi aspetti, sembro più una donna. Come quando le ragazze ti raccontano che hanno un rapporto conflittuale con il loro corpo: che questo non va bene e lo vorrebbero più sodo, che quest’altro è troppo grande, che le cosce così pelose di sicuro le han prese dal padre per non parlare del naso che di profilo non si può proprio guardare. Ecco io, guardare il mio corpo, c’è poco da esultare, solo che poi quando mi spoglio davanti allo specchio del bagno, io non sono mica capace a resistermi.


technorati tags: ,

10 commenti:

perché ritoccarsi?...bisognerebbe imparare ad accettarsi x come siamo.Basta con sti corpi palestrati e anabolizzati.Benvengano i corpi NORMALI, con un pelino di pancetta!E Teo... ci credo che non sai resisterti quando ti guardi...Sei un gran bel pezzo di figliolo!Baci

leva lo specchio;)))

ma perchè poi ti spogli davanti allo specchio del bagno ? se non resisti spostati, spogliati fuori che così non ti vedi.

è che abbiamo fascino da vendere.

auguri e figli maschi! :-)

e comunque le donne non sono tutte questo gran coacervo di insicurezze eh!

ciao
soy

anche se t'ho solo visto in foto, concordo con Nina :)

Sarà felice lo specchio!

di solito l'uomo davanti allo specchio prova piu che altro disgusto. buon per te

Ueh... in quanto a salvare la vita... non lo so... Ma se fosse vero che la masturbazione rende ciechi, a 16 anni sarei dovuto andare in giro con una muta di cani...

e allora cosa ti fai? asd

Posta un commento