Far delle gare, con le donne, perdi sempre

Io, sarà che al mattino ciò lo sguardo fisso, me li guardo tutti i pendolari che fanno il viaggio con me. Poi questi giorni son giorni che collo sguardo fisso mi guardo solo le fanciulle e i miei pensieri quando le guardano pensan sempre Ecco, questa qui, stai sicuro, ha avuto più partner di te poi i miei pensieri, che mi son girato a guardarne un’altra, dicono Ecco, questa invece, ne ha avuti di meno, di partner. E vanno avanti così per tutto il viaggio che io la mattina son portato, far pensieri profondi. Stamattina, guardare queste ragazze, mi sono accorto che a me mi piaccion di più quelle che hanno avuto più partner di me. Sarà che sorridono sempre. Poi adesso pensare alle ragioni pensavo che di sicuro, le donne, quando son maiale, è la felicità, poi c’è che odio esser pedagogico che far la nave scuola che due balle e poi, che è la roba più logica, mi piaccion quasi tutte.


technorati tags: , , ,

36 commenti:

Cavoli, io di prima mattina, vedo solo quel cesso della mia collega...

Eh, allora viva le maiale!

Più parcheggio, più sorrisi, più sorrisi, più incontri, più incontri, più amore!

Vedrai che quella giusta per te la troverai!

;-)

Buona giornata

Dipende dal numero di patner che hai avuto te...
Anche se aver avuto tanti uomini non è sinonimo di "maiala"...
Si è disinibite a letto per altri motivi...non per il numero... :P

PS: c'è un refuso nella prima frase del post...

@ capitano che pazienza che devi portar dentro di te al mattino.

@ kika io non è che sono in cerca, ciò solo l'ormone sulle montagne russe d'estate.


@ ninna_r io, direi una trentina, che poi, questa, da Trento ha appena traslocato.

Te lo scrivo tramite un messaggio privato...il refuso intendo... :P

huhahuahuahuaha

se non sei in cerca, tanto meglio!

buon divertimento con i tuoi ormoni, allora! :-)

il refuso che intende ninna secondo me è "ciò lo sguardo fisso". dovrebbe essere ci ho (perché c'ho non esiste), ma fa cagarissimo.

Propongo di tenere ciò. Rende l'idea.

Ehm...non è che "c'ho" non esista...esiste eccome...è la forba abbreviata di "ci ho" per l'appunto...

Poi ognuno si prende le licenze poetiche che vuole...

ma ciò è bloggo style..

Comunque io credo che l'esperienza sia una cosa sacrosanta anche se sono d'accordo con Ninna a proposito della disinibizione.

E poi "ciò" mi piace un sacco anche a me.

...hem, soprattutto ci credo che mentalmente utilizzi il termine "partner"! :D

Per quanto riguarda le maiale e i sorrisi, credo fermamente che le donne - come dire - in crisi "aviopenica" da difetto nel numero di partner siano mediamente più infelici delle donne con più esperienza.. queste ultime hanno sicuramente PIU' RICORDI di cui sorridere! :D

Secondo me non è che quelle che secondo te hanno avuto più partner sono quelle che ti piacciono di più.
E' che quelle che ti piacciono di più, nella tua mente, vanno a collocarsi tra quelle che di sicuro hanno avuto tanti partner, perchè se piacciono a te ti pare che debbano piacere a tutti.
Madoh che psicologa sono!?!?

Il segreto del sorriso è un equilibrio ottimale tra memoria e realistica speranza... Oppure un grado sufficiente di etilicità. :)

ehhhhmmm che belli quei tempi quando anch' io mi spendolavo con i treni....bei tempi....che gioco di sguardi, che pensieri perversi e irrealizzabili...Teo Teo tu si furtunato guaglio'!

La vera verità, secondo me, sta nell'ultima cosa che scrivi.
:)

@ rodocrosite io la benedico ogni volta l'esperienza che c'è davvero più gusto.

@ miss quarrel io non racconto mai cazzate eh. i miei pensieri pensavan davvero alla parola partner altro che. il problema sono i tuoi di pensieri, a cosa pensavi?
;-)

@ ama io come psicologa ti chiederei di sposarmi che risparmierei un ciulo di soldi, poi.

@ orazio te in questo periodo in fatto di sorrisi femminili, sei diventato il mio idolo.

@ rokko due maroni andare in treno, a volte. senza scuole va meglio ma a settembre sarà di nuovo un carnaio.

@ arte il sottotesto dell'ultima frase è doppio: da un lato quasi tutte le donne - nonostante la mia discreta esperienza - hanno avuto più partner di me (quindi mai far delle gare in tal senso); dall'altro è che siete quasi tutte maiale (perdonami il "quasi"). Che poi mi piacete è solo una conseguenza che ora per sua natura non può più essere La Verità.

A questo punto ci devi rendere partecipi della tua definizione di "maiala", così tutto ci apparirà chiaro (illusa).

;)

Sarà che la donna maiala, comunque anche con il sorriso, viene considerata solamente x la scopata e via?.... Una cosa seria con una donna + esperta di te può forse incutere solamente la paura che, un giorno, lei avrà (ai tuoi occhi)sicuramente un'altro...Poi, caso mai, lo sai dove trovarla;).Bacio

@ nina 'desso a parte il caso concreto, che non mi sembra il caso di indagare, posso dirti che l'idea di una donna esperta, non mi spaventa niente e che poi possa avere un'altra storia mi sembra faccia parte della vita. non riesco a pensarla come una cosa negativa. poi la scopata e via mi sembra davvero una brutta immagine son sempre momenti intensi fossero anche solo due.

@ arte secondo me, il mio concetto di maiala, non serve che te lo spiegho ;-)

Dunque la discriminante tra donne che hanno avuto più partner e le altre è il sorriso? Io di prima mattina allora ti sembrerei un'educanda ;-)

Seia in realtà la discriminante non è il sorriso, solo non volevo andarci pesante, nel post. però si capisce dallo sguardo la donna sportiva, quella che, in altre parole, si è fatta delle gran maratone a base di birillo e sembra che i chilometri non siano mai abbastanza. sta tutto negli occhi e a volte nei movimenti.

ma sei sicuro sicuro sicuro di quest'ultima roba che hai scritto? io no. cmq a me non piacciono le gare.

nemmeno a me piaccion le gare, quelle che poi parti perdente, figurati. dell'ultima cosa che ho scritto non saprei dirti a volte mi vengon fuori delle robe che nemmeno io. dopo se mi espliciti bene i tuoi dubbi io posso anche spiegarti il mio punto di vista.

sei profondo...molto profondo....e l'ormone d'estate spacca a cannone....io a volte vorrei spegnerli, sai ?

eh però se parti vincente sai già di vincere, che due balle anche lì.
"l'ultima roba che hai detto" era nei commenti, non nel post: "si capisce dallo sguardo la donna sportiva, quella che, in altre parole, si è fatta delle gran maratone a base di birillo e sembra che i chilometri non siano mai abbastanza. sta tutto negli occhi e a volte nei movimenti."
me lo sono chiesta, se sia così. magari è una cosa di cui vi accorgete solo voi uomini, io per esempio non me ne accorgo, almeno credo.

Che poi, quando io faccio all'amore, mi rendo conto di avere una pelle splendida!..E anche gli altri se ne accorgono ;-)E' incredibile! Quindi la tesi di bloggo è valida, almeno secondo me. :-P

se la tesi è quella son d'accordo anch'io. però la donna luminosa che fa l'amore potrebbe, in altri periodi della sua vita, non essere una donna sportiva che non ne ha mai abbastanza, che ne so, la classica donna che si sposa, poi si separa e per un sacco di tempo non riesce ad avere uno straccio di relazione.
per questo mi chiedevo se matt intendesse quello che dici tu, nocciola, e che in prima battuta ho pensato anch'io, o (anche) qualcos'altro...

io penso ad una donna che vive l'amore e i sentimenti in maniera libera e a volte liberatoria (anche da sposata o da separata).

poi adesso io sono in un periodo acido e quindi mi vien da chiamarle "maiale" ma quando torno in me io poi lo so che sono solo da ammirare, donne così. e mi capita da ammirarle sul treno, al mattino.

che poi come han già detto nei commenti la donna sportiva non è mica sinonimo di qualità (amorosa), noi si sa che la qualità e la quantità son due concetti che quasi mai vanno a braccetto. però la quantità in amore è spesso sinonimo di libertà (anche dall'uomo...geloso) e a me mi intriga parecchio 'sta cosa.

ecco. adesso che ho messo insieme "sta tutto negli occhi e a volte nei movimenti" e questo ultimo tuo commento, forse ho capito. forse, eh. tra l'altro non è che volessi fare chissà che discussione, ero solo curiosa.

Poi, non so se anche a voi è capitato, ma a me capita che passino mesi e mesi prima che trovi uno straccio d'uomo e subito dopo che l'ho trovato,e sono in pace con me stessa, arriva a corteggiarmi uno stuolo di ammiratori..perchè magari non sarà solo lo sguardo o i movimenti,ma è anche questioni di odori ed ormoni che circolano nell'aere.Bah..comunque sarebbe bello davvero vivere in maniera libera/liberatoria la propria sessualità..il punto è che nel primo caso molto spesso entrano in gioco i sentimenti; nel secondo rischi di diventare una mignotta, perchè in fondo viviamo in un mondo dove ad essere più maschilisti sono proprio le donne!

Cito Mattia:

Le donne sono uno sport in cui non c'è vittoria. E nemmeno pareggio.

Son tutte belle le donne del mondo!
;)

che treno prendi? ;)

mendrisio-lugano delle 7.07
;-)

Posta un commento