Amore mio infinito

Io, ci son dei periodi che mi alzo al mattino con delle domande che mi girano nella testa che nemmeno meritano attenzione, ma nella mia testa continuano a girare, come in cerca di attenzione. Io, a queste domande insistenti, sarà per il loro carattere di insistenza, io a loro mica trovo delle risposte, soprattutto se continuo a pensarci, a queste domande insistenti.
Poi dopo, non so perché, forse per il caffè o proprio perché non ci penso più, all’insistenza di queste domande, che la risposta mi viene di colpo, e mi sembra strano non averla pensata prima, quella risposta, tanto è evidente. Per dire stamane mi son svegliato pensando Perché per ogni attività uso la mano destra mentre per strizzarmi il birillo uso la sinistra? Poi ho capito che la mano sinistra, usandola pochissimo, mi risulta quasi estranea e allora sembra che non sia io, a strizzarmi il birillo. Nella vita son soddisfazioni, iniziare le giornate con simili certezze.


technorati tags: , , , , , ,

11 commenti:

capisco perfettamente!

Meraviglioso, a dir poco..

... mano destra razionalità, mano sinistra istinto... eheheh...

...che ci sia anche qualche collegamento politico???
...mmmhhh io al posto tuo ci rifletterei bene!!!

ciao

che domanda impegnativa e profonda..io invece sono mancina...!!!

ma secondo me è strana sta roba...io non ci riuscirei mica con la sinistra...sei un fenomeno senza saperlo ;)

ciao...
sono di passaggio solo per augurarti buona pasqua!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
;)

teoria interessante. farò un sondaggio tra i miei amici.
ma se è un'estranea.. chi potrebbe essere?

io lo dico sempre che la filosofia è nulla rispetto alle riflessioni della vita quotidiana.
che poema ragazzo, che poema!
a.

Matteo, il birillo... la sinistra... la destra... domande... risposte date e non date, trovate e non date e date ma non trovate. "La vita, che buffa cosa, ma se lo dici, nessuno ride..." (F.Guccini). Insomma, più pippe e meno domande.

Sei uguale ad un mio amico. C'e' anche chi si addormenta la mano.

Posta un commento