Compact Disc

I compact disc, uno che non è pratico lui può avere l’impressione che son tutti uguali, i compact disc delle varie case discografiche si sbaglia, uno che non è pratico di compact disc. Ché io oramai è un periodo che quando metto nel lettore un compact disc che non sia il nuovo dei Giardini di Mirò, il cassettino del mio stereo si apre e si rifiuta di suonarlo, un compact disc diverso da quello dei Giardini. Ci ho come la sensazione che il mio stereo mi dica O mi dai qualcosa di altrettanto bello oppure io niente, ti attacchi. E allora io cerco, ascolto un fottìo di roba, forse lui in questo periodo ci ha le sue cose e si rifiuta sempre. Adesso però son sicuro che con il nuovo dei Ronin non si potrà tirare indietro e nemmeno con l’esordio di Egle Sommacal, il mio stereo recalcitrante. Solo che i Ronin si trovano in giro mentre Egle, puttana vacca.


technorati tags: , , , , ,

5 commenti:

però sofisticato il tuo stereo.....!!!!!

Io per dispetto gli farei digerire una compilation di trash italiano anni 70/80, com Michele Pecora, i Collage etc..

quello di prima ero io

Ha il palato fine il tuo lettore.
Complimenti.

contattami per egle che' ti do il link

Posta un commento