In cerca di cibo

Resto sempre perplesso ché nei fast food, le cassiere, te lo chiedono come se fosse la cosa più naturale del mondo:
Per le patatine preferisce maionese o ketchup?
E io, lo so che non posso, ma dovrei pensarci su per ore, ché non è una semplice questione di gusti. Con una scelta del genere si aderisce ad un preciso immaginario: tanto trattenuto il primo quanto gaudente il secondo. E non è roba da poco.

Che poi io al fast food ci vado, ché alla fine, la sigaretta, ha tutto un altro sapore.


technorati tags: , , , ,

11 commenti:

Allora invece di una cena facciamo uno snack al fast food?
Pero' io ho smesso di fumare, fa niente se al posto della sigaretta prendo un bel gelato? =)

clè facciamo solo un gelato ché di fast food ne ho piene le braghe. e poi così smetto anch'io, ahé.
;-)

Ma tutte queste cene, gelati, caffè...e queste patatne che si gustano così come sono, cosa devo pensare?

devi pensare che la trokka fa male, fa.

E tu ne sai qualcosa evidentemente!
Comunque io il gelato quando lo vengo a prendere?

vuoi che te lo entro il gelato?

e non mi dispiacerebbe per nulla, già so, evviva la ciupadance...

io, per non doverci pensare su per ore, da buon gaudente trattenuto, scelgo di metterci tutte e due le cose, sulle patatine

Tutta salute insomma!

qui in USA il concetto delle patatine con la maionese e fuori luogo...solo ketchup..ogni volta che chiede la maionese ti guardano strano!

Teo, oggi non ho resistito. Tornando da Milano, mi sono andata a magnare, un mc Bacon (che qui da noi non c'è), al posto delle patatine l'insalatina, e 5dl di coca cola.
Poi sono uscita subito, e mi sono gustata la sigaretta.

Sarà, ma ogni tanto queste ciugnate, a me fanno stare proprio bene.

Posta un commento