Se vi state chiedendo

Dove caspita è finito il post Caduto nella rete, ecco, l'ho cancellato. Dispiace ché era un pezzo importante e piuttosto particolare della mia vita, dispiace pure per l'interessante discussione avuta nei commenti. Chiedo venia, ma quando si ricevono rimostranze che chiamano in causa possibili azioni legali è meglio tutelarsi. Non ho soldi da spendere in cause interminabili. Può anche darsi che intendano prendere provvedimenti solo nei confronti di quelle persone che si spacciano per loro collaboratori e poi invece fanno altro, rovinando la loro reputazione. A rigor di logica mi sembra questa la linea da seguire, visto che anch'io sono stato vittima insieme a Chiara di un raggiro. In ogni modo mi auguro che riescano a capire chi c'è dietro, ché io ormai ho esaurito ipotesi ed energie, e non so più cosa pensare. Nel frattempo ho mandato all'associazione Mondodonna una mail di spiegazioni e di scuse. Scuse che ripropongo pubblicamente.


technorati tags: , , , ,

2 commenti:

Il mondo gira al contrario. Girate, sui polsi, gli orologi di 180 gradi, infilatevi il culo in faccia e... pronti a partire.

Fatemi capire, una qualsiasi associazione "salafavacomesichiama" non riesce a controllare le azioni dei propri soci (proseliti?) e gli altri devono scusarsi?

OK! Allora chiedo scusa anche per il DC9 di Ustica. Non volevo, è partita da me la scorreggia.

Questa, siore e siori, è una grande cagata!

Germano hai ragione, però prima di scrivere il pezzo avrei pututo fare qualche verifica, chessò una telefonata di chiarimenti alla suddetta associazione. Ancora consideravo il blog come una faccenda strettamente personale e invece...

Posta un commento