Mission impossible

Non solo nei film, anche nella realtà succede, succede che l’impossibile diventi possibile, diventi improvvisamente realtà. Una realtà del tutto inaspettata. Per cui, cari sodali, è con molto piacere che vi annuncio che ho finalmente trovato lavoro e soprattutto che in meglio non potevo sperare.
Non posso ringraziare tutti, la lista sarebbe troppo lunga e sinceramente rischierei di dimenticare qualcuno, anche perché ho solo un’idea parziale di chi abbia contribuito al miracolo. Perciò lancio un ringraziamento globale a tutti, anche ai lettori di questo foglio, ché mi avete sostenuto nei momenti difficili. Non ho ancora realizzato: tanta fortuna non me la sarei mai aspettata, davvero.
Sono ore, che per festeggiare, giro in tondo su me stesso come un danzatore sufi, braccia aperte e Coconut Skins nelle cuffiette. Come faccio a smettere?


technorati tags: , , , , , ,

21 commenti:

te lo dissi no?!? Pazienza e tempo... e tutto è andato per il meglio!!!
Le cose "sudate", alla fine, sono sempre quelle che danno le maggiori soddisfazioni!
Goditi l'attimo, te lo meriti;)

Complimenti!!! Finalmente qualcosa è arrivato. La tua "campagna stampa" ha avuto quindi successo. Ora non ti resta che pagare da bere... :D

Il giusto riconoscimento per una persona valida.
In bocca al lupo per tutto. ;-)

MA che bello!!
Sono contenta per te =)

Ecco, giusto, come ha detto Luca.. paghi tu da bere vero? =)

Te lo meriti davvero.

Sono molto felice TeO...
Finalmente!!

p.s: offri una cena ok?! ;O)

Propongo Montalbano, Principe Leopoldo o Motto del Gallo!!
Ovviamente, verrà anche Kiara ;O)

ho sempre saputo che avresti trovato non solo un lavoro ma un ottimo lavoro! Complimenti per come hai tenuto duro, senza abbatterti mai per tutto questo tempo. Un tempra invidiabile e un pelo sullo stomaco da record. Adesso goditi il momento, poi a gennaio dacci dentro e renditi indispensabile. Sono molto fiera di te!!! Baciotto

teo: sono felicissima per te.
BRAVO!
:)

@ Francesco d'ora in poi ti chiederò sempre dei consigli preparati ;-)

@ Luca hai proprio ragione senza "la campagna stampa" non sarebbe accaduto niente, per cui devo benedire questo posto. A presto per una birra insieme!

@ Paolo, troppo gentile.

@ Claudia, grassie, ho già il portafoglio aperto...
;-)

@ Glice, grazie, anche per avermi so(u)pportato in questo periodo.

@ Sonia che ne dici all'oxo? Ancora non ho preso uno stipendio Il principe leopoldo è fuori portata (nota il doppio senso).

@ Sista, lo sai che senza di te non avrei superato niente, sei stata fondamentale, as usual ;-).

@ Chiara, non sai quanto son felice io, grassie e a presto (nei pressi di Como, nevvero?).

Una notizia davvero meravigliosa!

Un abbraccio e ...

Un inchino,
Simo

Teo: avete organizzato il blog incontro proprio quando non ci sono!

chiara quale blog incontro?

ma come..mi ha scritto senpai. Quello del 17/12.

non so niente, chiara, non sono stato invitato

ma non è possibile! Marco mi ha scritto che c'eri anche tu se non ricordo male.

il 17/12.

Prova a sentirlo, questa cosa è strana.

dall'email di senpai:

Allora cari vicini di blog, vi comunico delle possibili date per il blogIncontro con Teo, probabilmente in un punto imprecisato tra Torino e Milano, ma forse un po' spostato verso Varese, ancora non sappiamo!

ero convinta che teo fossi tu!

Oh, era ora. Sono felice, davvero. Chissà che tutto non si metta a girare nel modo giusto? Mi dici anche dove lo hai trovato? A presto. Un abbraccio

Germano

PS: Ricordassi il tuo indirizzo e-mail, ti scriverei. Se hai trovato laddove mi dicevi, devi cominciare a sbagliare i congiuntivi, sennò non ti capisce nessuno. Lo facci... è meglio...

Ciao Germano!!
Il lavoro l'ho trovato ove ti diciolli (anche se non ho ancora firmato, ma è questione di secondi). Purtuttavia, visto che mi occuperò di comunicazione giammai dovrò errare nel congiuntivo.
Una mail è perennemente presente nella colonna di destra sotto il bottone "email me".
A presto.

Ciao!Ho letto la tua storia su un giornale e... ti faccio i miei auguri, o forse ,dato il posto che hai trovato,sarebbe più indicato parlare di condoglianze perché se credi, come dici tu, che in meglio non potevi sperare ti garantisco che tra qualche tempo ti renderai conto che non è per niente così,anzi, trovare di meglio sarebbe stato più che sperabile.

Avrei molte altre cose da dirti soprattutto conoscendo fatti e dinamiche che fanno dell'ufficio dove lavorerai un covo di vipere, malelingue,opportunisti,... la lista sarebbe alquanto lunga ma mi limito solo a dirti: coraggio e spalle larghe(ti serviranno)!!

cara/o anonima/o se credi possiamo sentirci via mail qui di fianco, tra i bottoni, trovi il mio indirizzo ché son curioso, io.

Posta un commento