Regali

Io, quest’anno, sotto l’albero, di regali, non ne metto. Non i soliti perlomeno. Stampo dei racconti, quest’anno. E poi li regalo. E mi tengo pure una copia per me, ché dopo il cenone mi vien sempre una gran voglia di leggere. Per quest’anno va così e se lo avessi saputo l’avrei fatto anche l’anno scorso. È che uno apre un blog e mica capisce subito quali sono le iniziative di un certo peso, tipo quella messa in piedi da mr. Squonk. Uno come me ci mette un po’ di tempo e io ci ho messo il mio, di tempo. Però, adesso, son tutto un fremito e non vedo l’ora di leggerla, la raccolta di post natalizi da mettere sotto l’albero e per recuperare mi leggo anche quella dell’anno scorso. Tanto da un Natale all’altro cambia poco.
I regali, per dire, sono sempre gli stessi.


technorati tags: , , ,

3 commenti:

Non ti fa tristezza un albero senza regali sotto?

non ci ho mai pensato, comunque senza bambini piccoli in casa è tutto molto più sopportabile.

Io con o senza bambini piccoli, provo cmq tristezza a vedere un albero senza pacchi sotto!!!

Posta un commento