Che immagine ha la blogballotta

Pensare per immagini aiuta. Visualizzare un argomento aumenta le probabilità di comprenderne le problematiche e le potenzialità. Così ieri su nòva 24 è stata pubblicata la mappa dei blog italiani e io ringrazio Ludo per averla messa a disposizione di tutti, ché non vado in Italia a prendere i giornali. Ancora non capisco a cosa possa servire, ma è sicuro che a qualcosa servirà. Me lo spiegheranno le persone di talento. Io per ora la osservo e sorrido, ché ci sono anch’io e nemmeno troppo defilato, son cose.


technorati tags: , , ,

6 commenti:

Grande Teo... che soffiata!!!
Nella galassia c'è anche il mio piccolo Mondo... che emozione eppoi non è neppure tanto distante dal sole!!!
vuol dire che c'è vita;)

io non riesco a visualizzarla. L'ho salvata ma niente!

A dir poco spettacolare!
Meno male che ci sei tu ad illuminarci!

@ fracesco ti ho visto subito, fai un figurone!

@ chiara prova ad ingrandire l'immagine al 100% (zoom)....al 16% non basta. se invece non visualizzi un file PNG scarica OpenOffice, per dire. se il problema persiste allora scarica winzip, ma non posso credere che tu non lo abbia...

@ kiara sei troppo gentile, è Ludo che illumina tutti noi!

ho winzip ma non mi apre proprio l'immagine. Problemi con office, credo. Azzo!

La mappa è spettacolare e poi, non siamo molto distanti... solo una ventina di centimetri :-) Mi fa effetto essere così vicino a Ludo.

Posta un commento