Letture che non te ne accorgi

A Natale, tra le altre cose, ho ricevuto una copia di Rivergination. Di lei, son più d'accordo con Luttazzi, non mi diverte la satira, che poi, in realtà, è un unico grande sfottò reazionario. Della voce grossa di sua eminenza non se ne è mai preoccupato nessuno sano di mente, ché l’ha alzata solo per avere qualche titolo di giornale in più mica per altro. E invece, quello che mi piace, è che ne capisce di musica. Trascuriamo pure il conservatorio, che già il nome, epperò non possiamo certo ignorare che lei, è solita dividere la sua vita con Davide Graziano, già batterista di Vinicio Capossela, Mr.T-Bone, Africa Unite e chissà cos’altro. Per forza deve saperne di musica, e di quella buona.
Peccato che i suoi libri di buono abbiano poco, e di musica ancora meno, ché riprendono in maniera più ordinata le sue esibizioni televisive e radiofoniche. Roba che scivola via così. Io, nel leggere Rivergination, ho saltato delle pagine, e non me ne sono accorto.


technorati tags: , , , , , , , , ,

6 commenti:

A me e' piaciuto, divertente e totalmente non impegnato =)

Buon anno nuovo Matt!!!
auguroni ;-)
have fun!

Auguri di cuore di uno splendido 2007 !!
Auguri !!

http://mybeautifulife.wordpress.com/2006/12/30/cordialmente-capodannoanno-nuovo/

auguri per tutto teox!!!

non ho letto nulla di lei anche se mi sta simpatica...la copertina di questo è carina...e comunque sono passata per farti gli auguri mentre lotto con le finestrine che mi chiedono se voglio installare ed esguire Fasttrack al costo di quindici euro per sei minuti di connessione, mannaggia, me lo fa solo col blog tuo e di Tack e solo da casa nonostante l'adsl, non riuscirò mai a capire perché...

@ Clè son gusti =)

@ Buon anno a te gianni!!

@ Ste buon anno e mi raccomando che il 2007 sia l'opposto del 2006, eh?!

@ Rokko tantissimi auguri a te, abbiamo brindato a pochi metri di distanza ma senza vederci, sarà per l'anno prossimo.

@ Lophelia auguri a te e metti le foto della notte fiorentina sul blog ché ci sono due miei amici in piazza a Firenze (una bellissima coppietta); chissà che il tuo occhio non si sia fermato anche su di loro. mi spiace per le finestre pop up, ci sono dei filtri nel browser che dovrebbero bloccarle automaticamente soprattutto se usi Mozilla :-)

Posta un commento