Lasciatemelo dire


Già lo vedo il mio nome stampato su un libro e la mia faccia in quarta, con il mento appoggiato alla mano stretta a pugno. Già mi vedo partecipare come opinion leader ad un qualsivoglia realty show elvetico. Adesso sì, che posso sognare un futuro circondato da conigliette di playboy sdraiato su una montagna di banconote, ché da oggi sono entrato nelle cerchia dei primi 100 blog rossocrociati. Per farvi capire, potrei essere paragonato a Filippo Facci o a Matteo Bordone. Esticazzi, mi vien da dire. Per tanto così era meglio restare nell’ombra.


technorati tags: , , ,

12 commenti:

Grande Matteo, mi fa piacere essere in buona compagnia nella classifica :-)

Mi raccomando, quando sarai circondato dalle conigliette di Playboy, fai un fischio... che arrivo anche io ;-)

Complimenti :)
Il mio invece naviga nelle profondissime e fangose acque della 250a posizione...
Ma un giorno vi raggiungerò carissimi :)

Ah, buon anno :)

Luca, purtroppo ci vedremo per piacevoli serate, ma senza conigliette (e non sai quanto me ne spiace, ma come sai la vita del blogger non sono tutti fiorellini...). Inoltre, è molto probabile che la mia compagnia non durerà molto, sono proprio sul crinale dell'ultimo posto. mi aspetta il buio degli inferi. chissà che proprio nell'anonimato non riesca a trovare la coniglietta giusta, però. il 2007 sarà l'anno buono, me lo sento nell'urina (e qui cito mia sorella che per altro, mai, ci piglia).


g.m. se vuoi ti cedo il mio posto ;-). arriverai presto, stai facendo un lavoro encomiabile!

Posso continuare a darle del tu?
Congratulazioni blogstar!!!

Complimenti Matt!!!!!

così come scrive Fra, spero di poterti dare ancora del tu ;-)

grandeee!

frà, intanto tu hai un pagerank che io nemmeno se vado a lourdes...il voi, dovrei darti, a te.

gianni che dire di te, sei sempre intorno alla duecentesima posizione su blogbabel (che è l'unica vera classifica), le scarpe, ti devo lustrare, per anni e anni.

Diventare FF in versione elvetica?
No, teo, non sia mai.
Mi auguro di no.
Meglio l'ombra, il freddo e il gelo!
:-D

Grandeeeee Mat!!!!!

davvero tanti Complimenti!!!
(io aspetto sempre con supporto il libbro...eheh :-))

Sfizzero? No, Novi!
:D
...Sono anni che sogno di poterla digitare in qualche commento! Grazie di cuore dell'occasione!

Ora serio: complimentoni.

PS: quando sarai una blogstar elvetica stabile, mi raccomando di non invertire "circondato da" con "sdraiato su" nella pratica, che poi ti mancherebbe il tempo e la forza di postare :D

grazie mr. pink per il libro si vedrà, rimane un sogno, per ora.

grassie gattostanco, soprattutto per l'idea, adesso mi sdraio su una montagna di conigliette di playboy e mi circondo di banconote e ti dimostrerò che avrò la forza di postare (non nomino il tempo ché se mi dovesse avanzare, ci potrei fare una brutta figura..)
;-)

Ma di nulla, sempre pronto a regale ideone che non posso realizzare di persona :D

E ALLORA COMPLIMENTI!!!

Posta un commento