Bassi i calici

Oggi è un po' lo stesso giorno di un anno fa.

23 commenti:

Teo, oggi non posso proprio esimermi a non dedicarti questo
!
E non posso proprio rinunciare a farti questo

splendido regalino!;o))Guardatelo tutto! ;O)))

gira GIRA pesco sempre aspiranti scrittori e lettori di romanzi da pubblicare.
Cerco passaggio verso Lourdes, meglio eh

auguri

V

si può dire buon compleanno?

vabbé, non lo dico.

comunque, auguri ;)

un bacio e un abbraccio

...situazioni che stancamente si ripetono senza tempo... ne so qualcosa... ancora una volta ti tocca reagire... con grinta...

tanti auguri..come del resto ogni altro giorno mica solo oggi...

1000 di quei giorni (ovveri di quelli che vorresti ripetere ad libitum)

per te.. : Auguri

Un inchino,
Simo

Festeggia come sei sempre solito fare dando sollievo alla carne, per arrivare a dare anche sollievo allo spirito. ;-)

Auguri.

auguri :*

100 di questi post Matteo!!! ;-)

caro Matteo oggi é una giornata molto particolare... con te ci sarebbe stata un'altra piccola "personcina" che avrebbe avuto il compleanno... festeggialo pure per lei per favore.Ti voglio bene un bacio N.

@ N.: un abbraccio da parte mia a te e un pensiero per la tua piccola L.


Un inchino,
Simo

Mi sollevate dalla vecchiai, un grazie a tutti.

Nina festeggerò solo per la piccola, un abbraccio!!

Così per dire...nessuno riconosce il film dal quale, l'anno scorso, ho preso il file audio? Un film a cui sono molto legato per varie ragioni. Su su!

Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuri.. finalmente invecchi anche tu eh? ahahahha

una serie di sfortunati eventi e non ho potuto farti gli auguri come avrei voluto.. li lascio qui, in salotto. baci
*

con ritardo IMPERDONABILE...: auguri teo!!
Un bacio

IO 33!!!!
TU 32!!!!

sTi CaZZi!!!!

AUGURI IN STRARITADO!!!!!

Grazie Beppe, Serena, Chiara e Rokko (non preoccupatevi per il ritardo che volete che sia ad un passo dalla pensione).
Rokko aurguri anche a te, questa fine settimana si brinda insieme!

Anche tu Bilancia! Il film l'ho visto, giuro, ma non riesco a identificarlo. Sarà per via di quei dieci anni in più di te che a giorni compio?

Lophelia auguri a te!!Io sono una cuspide, ancora vergine. devo confessare che la bilancia è un segno che dal punto di vista simbolico mi affascina moltissimo, in ogni discorso ci infilo una bilancia, vorrà pur dire qualcosa, in fondo sono vergine per poche ore...
Il film è Tutti giù per terra di Davide Ferrario, grandissimo film sui ggiovani anni '90.

Ahahah ora mi spiego perché non lo ricordavo, lo avevo rimosso!! L'ho visto a trentadue anni insieme a un ventunenne obiettore di coscienza imbroccato sul lavoro e mi sa che lì la storia era verso la fine e la mia memoria ci ha messo dei buchi neri qua e là. Aveva salvato solo l'armadillo!

... ed è la prima volta, in tre anni, che si finisce sempre alla stessa ora...

Oh, in ritardo di qualcosa come 2 mesi e 15 giorni, auguri.

Posta un commento