Pubblicità progresso

[Syd Barrett approverebbe]
Qui la versione fattanza.
Qui la variante marxista.

14 commenti:

Adoro Dio quando si prende gioco di se stesso.
E' evidente che sia lui il mandante di questi slogan. ;)

Ma questi non sono mica quelli che hanno distribuito forse 1000 e passa bibbie ai polizziotti e ai militari? Ho in mente la faccia del presidente, ma l'associazione non mi ricordo piu come si chiama...Ecco düss, mi ci hai fatto pensare tu a sta cosa..

grazie Teox per il link!

ciao!!!!

@ Düsseldorfer: il cartello sta sulla strada cantonale tra lugano e chiasso, ma si trovano in ogni angolo del cantone. Credo che ci sia dietro la mano di un partito politico molto vicino alla curia.

@ Sonia credo siano proprio loro...

@ Rokko è un gesto dovuto ;-)

Si ma quelli sono proprio dele seghette...hanno fatto bene a distruggerli così...

Già Sonia, il partito si chiama Unione Democratica Federale e il sito è da brividi...

ah ecco...bravo mi ero dimanticata...pensa ce anche l'arciprete di chiasso non li vede di buon okkio questi qui!

quoto filosoficamente il buon tack ;)

"quelli delle seghette"?
ma chi sono?
Perdonate la mia somma ignoranza: seguendo la politica italiana non rimane molto tempo per documentarsi su quella estera :-))))

un salutone

@Gidi: praticamente questo è un gruppo appunto che si è chiama Unione Democratica Federale, che pretende di essere ancora più moralista della chiesa. Come appunto raccontavo in un commento sopra, addirittura anche la chiesa non è che gli piaccia molto questo tipo movimento!Giustamente credo! Per esempio sotto il periodo di natale, si è mesa a regalare,tipo più di 1000 bibbie alla polizia e ai militari,il motivo che sostenevano è che loro fanno un lavoro pericoloso (ma pericoloso dove?!? qui i polizziotti e i militari stanno benissimo!!! Non come i caabinieri e i Polizziotti da voi che rischino continuamnte la vita)comunque hanno sostenuto la spesa tutta di tasca loro.
Inoltre hai in mente quando c'è stata l'apertura mondiale a mezzanotte per la vendita del ultimo libro di Harry Potter? Ecco questi sostavano fuori dalle librerie bruciando il libro,facendo manifestazioni, distribuendo bibbie, perché ritengono quel libro diseducativo( ma uno libero di leggere ciò che vuole...o no!).
Qualquno invece, penso per il motivo che li ritiene anche lui delle "seghette" ha avuto la bella idea di prendere in giro tutti questi poster!

Oggi ho visto un altro super-poster lo fotograferò nei prossimi giorni...

Grazie sonia per la delucidazione ;)

Buon week-end Matteo :)

Ma li mettono solo nella vostra zona, no? Qua per me al posto di aggiungere scritte darebbero direttamente fuoco al cartellone....
Certo che il caldo ti fa trovare cose incredibili, eh??? Il "coretto" è fantastico!

credo che siano tutti e tre veri...

tutto vero, già, pensa andò abbito!

Posta un commento