Secondo voi


Con questo blog mi propongo di:






24 commenti:

bello teo...ecceziunale veramente sto post

sta vincendo nettamente la 3 vedo!

ehhh gia tira piu' un pelo di ...che un carro di buoi (mmm ogni tanto divento scurrile)
:))

A questo punto il gioco potrebbe trasformarsi in:

con quale percentuale vincerà la terza opzione? :))

Voto più per la seconda e l'ultima. Mi sembra che di donne con cui copulare tu non abbia problemi a trovarne nel quotidiano;-)
visto poi il tuo scetticismo sulle relazioni virtuali sarebbe strano

La proiezione Nexus delle 10 ora inglese vede ancora in netto vantaggio la risposta numero 3 con una forchetta che ora dopo ora conferma i risultati degli exit poll, caso piu' unico che raro.

siamo al 57%... alla terza opzione ho cliccato senza neanche leggere le restanti. Sesto senso maschile :-)

Che razza di opinione avete di me?! Devo cambiare linea editoriale. Prima devo copulare, però.

Su su votate ancora (con altri pc), fate pubblicità ;-).
Conto su di voi per capirmi meglio.

P.S. La responsabilità di questo sondaggio è da attribuire al voto anticipato (essendo un elettore italiano all'estero) che ho espresso in merito al referendum sulla revisione della seconda parte della Costituzione italiana. L'idea su come votare era chiara, ma è stata una contraddizione in termini, che mi ha messo in crisi come persona ;-). Chi sono davvero?

A.A.A: chi vota per me da un altro pc? Ho già espresso un voto, il secondo non posso più darlo!...la numero 5 grazie

@sonia:
Fatto. :)))

C'e' un problema nel cervellone della Nexus. Clicco su "Current results" ma non riesco a visualizzare nulla. La proiezione delle 15 subira' un lieve ritardo per problemi tecnici. Si prega il gestore del blog di provvedere a riparare il guasto.

Fabio non so cosa sia, se clicco io funziona, la terza è sempre in vantaggio 55% (e io che adoro la quinta, di seno).

grazie tacku ;o)

è un piacere sonia. :-)
Ragazzi, non c'è storia: siamo al 57% (per la terza, è ovvio).
Io punto per la forchetta tra il 61-64%, mentre la Nexus (ben più affidabile), voi che siete informati, cosa dice? :))

sei certo che sia una domanda per "la rete" ?




Un inchino,
Simo

-a tacku: sono venuta a farti visita nel tuo blog, ho risposto velocemente al post sul suchi

Votato!

So per certo, Francesco, che hai votato la terza. So Makko (di Secrate).

La proiezione Nexus al termine della terza giornata di spogli conferma che si prospetta una vittoria schiacciante della 3 al primo turno.

Per me questi dati non sono reali, ci sono stati dei brogli. Aspetto che la Cassazione si pronunci in merito. Devono ricontare tutto, fino all'ultimo voto ;-)

Avranno 5 anni per farlo (risposta di D'Alema mi pare)

Avrebbe potuto essere la seconda (migliorare la tua scrittura), ma leggendoti un po' voto per l'ultima (disinnescare i tuoi fantasmi).

Anche se la cosa bella é che...l'effetto secondario che ottieni é la terza... ;-)

Io confesso: ho imbrogliato, ho votato 2 volte. Ricontate le schede!

Posta un commento