La palla di neve alle Olimpiadi

Ho un sincero timore di vedere Clerks 2, un po' come rivivere un amore del passato: troppi rischi, troppe cose cambiate, insieme al tempo.
A Cannes sembra che abbia riscosso più di qualche applauso, ma io voglio troppo bene al
primo. È il mio film. Ha accompagnato ogni giorno della mia tarda adolescenza e mi ha insegnato un sacco di cose. Come dimenticare la palla di neve, no dico la palla di neve!?! Sarà di sicuro la prossima mania alle Olimpiadi invernali, altro che curling.
Cosa mai mi potrà rivelare, il suo successore, di tanto fondamentale?

14 commenti:

Veni, vidi, risi. Ma la palla di neve l'ho dimenticata.

Ciao!! Mi va bene se mi chiami Peperina ;-)

@ lophelia: non posso spiegarti la palla di neve, chiuderebbero il blog per manifesta oscenità. Ci arriverai con un po' di immaginazione (maschile)

@ lgm: e la discussione prima di andare al funerale?

@ Miss piperita: è il mio sogno da oggi è esaudito :-)

per scelta ho deciso che non lo vedrò..forse le stesse ragioni che hai tu....dei numeri due non mi fido quasi mai

Ok, per colpa tua passerò il resto della giornata a immaginarmi le cose più turpi;-)

Devo ammettere che la palla di neve me la ricordo anch'io.

ti rivelerà una palla ancora più grossa!!! öchhhh

Mi riprometto di leggere tutto quando torno per ora volevo almeno lasciarti un salutino!!!!

ehm... credo di non ricordare, ma mi sa che quello che sto associando al concetto "palla di neve" non è molto lontano dalla soluzione dell'enigma...

Un grazie da parte mia alla giovane marmotta di nuova generazione (queste cose nel vecchio e da me consumatissimo Manuale delle G.M. non le spiegavano)

e uno dovrebbe pure pagare per questo? e Beckham???

Pensa che il boss si è messo pure a fare l'insegnante, guarda un po' te in che mani vanno a finire i nostri figli ;-)

Un altro momento troppo spassoso. buona visione.

Chiedo permesso, posso entrare? Stavo giusto dando un'occhiata... e...
Accidenti!! volevo proprio citare la mitica scena dell'uscita dal negozio ma vedo che c'è addirittura il link al video... ma manca la fine: "cerca di non fare ****** da qui alla macchina. Ehi tu non ti muovere" (solo chi ha visto può capire)
Mitico tutto KS.
Ehm, torno nei ranghi. Scusa per il "rigurgito cinematografico" :-)

Posta un commento